Messa in sicurezza delle vie di esodo e decongestionamento della viabilità interna ed alternativa. Questo lo scopo dei lavori che saranno attivati, ad Agerola, nella prossima settimana.

Nella città dei Monti Lattari saranno attivati, come annunciato dall’amministrazione comunale sui suoi canali social istituzionali, contemporaneamente tre cantieri.

Nella prossima settimana saranno attivati contemporaneamente tre cantieri lungo le strade cittadine.

Contestualmente ai lavori di ampliamento e allargamento a via Pendola e agli interventi di messa in sicurezza (come da foto in slide) in via Divina Costiera e via Pedata, lunedì partirà, infatti, un nuovo cantiere. Prenderanno il via, infatti, le opere di ampliamento della sede stradale in via Mulino.

Come ricordato dall’amministrazione, la presenza di mezzi meccanici necessaria per la regolare esecuzione dei lavori comporterà limitazioni al traffico veicolare a partire da lunedì 19 giugno dalle 7 alle 18.

Siamo sicuri della collaborazione e della comprensione di tutti – si legge sui canali social ufficiali dell’amministrazioneSono questi interventi storici che ci consentiranno di tagliare altri nuovi ambiziosi traguardi tesi al miglioramento delle condizioni di vita della nostra cittadinanza”.

Gli altri interventi

Procedono, nel frattempo, ad Agerola, anche ulteriori interventi per il miglioramento delle condizioni della viabilità locale: del resto, negli ultimi mesi il dibattito sulla necessità di rendere le strade della Costiera Amalfitana e delle zone limitrofe più sicure è sempre più vivo.

Dal 20 aprile, dal giorno della posa della prima pietra, procede, infatti, a ritmi serrati la realizzazione dello svincolo del Centro Storico di San Lazzaro, con il completamento della strada comunale Radicosa-Fontana.

Alla fine di Maggio, l’amministrazione comunale della città dei monti Lattari, tra gli altri interventi, ha dato il via ad un’ ulteriore fase di lavori che sta consentendo il rifacimento del manto stradale su alcuni tratti rotabili che sono siti nel Comune di Agerola ma sono di competenza della Città metropolitana di Napoli.

Change privacy settings
×