Agerola Festival: Gianfranco e Massimiliano Gallo in «I sette vizi napoletani»

Continua ad Agerola anche nei mesi di novembre, dicembre e gennaio l’appuntamento con la settima edizione «Sui Sentieri degli Dei», festival dell’alta costiera amalfitana.

La rassegna, che che prende il titolo da uno dei sentieri più suggestivi dei Monti Lattari, quello che cioè unisce Agerola con Positano, offrirà anche quest’inverno un palinsesto no stop, con un evento al giorno tra musica, teatro e cabaret.

Questa sera a partire dalle ore 19.30 Gianfranco e Massimiliano Gallo porteranno in scena “I sette vizi napoletani”.

Antonio Gerardi All Together Now: chi è, età, semifinale, curiosità e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Antonio Gerardi è stato grande protagonista.Il format è molto...

Domani a partire dalle ore 10 in Piazza Paolo Capasso Spettacolo “Il Circo di Natale” mentre alle 19 alla Chiesa San Matteo Apostolo Orchestra da Camera della Campania in concerto Direttore M° Veaceslav Quadrini.

Lunedì 31 alle 00.10 in Piazza Generale Avitabile Capodanno con gli Dei Esibizione del Gruppo Folk Città di Agerola Concerti Live e Dance Music.

Il mese di gennaio si apre il 1 alle 17.00 in Piazza Paolo Capasso con il Gruppo Folk Città di Agerola in concerto di Capodanno.

Mercoledì 2 alle 18.00 alla Chiesa S. Maria La Manna Spettacolo per bimbi con tombolata a cura della Parrocchia S. Maria La Manna.

Giovedì 3 alle 18.00 alla Chiesa S. Maria La Manna Zeppolata, Caldarroste e tombola a cura della Parrocchia S. Maria La Manna e alle 20.00 alla Chiesa Madonna di Loreto Trio lirico irpino in concerto M° Concetta Varricchio.