Tre nuove aree giochi nei plessi scolastici di Bomerano, Campora e San Lazzaro. E’ quanto inaugurato ieri dall’amministrazione comunale di Agerola per dare il via al nuovo anno, dopo la ripresa dalle feste natalizie, ribadendo l’attenzione ai più piccoli attraverso la messa a punto di strutture a loro dedicate.

Un nuovo ed importante step per Agerola che lo scorso 5 Gennaio aveva visto l’inaugurazione dell’info-point turistico in piazza Generale Avitabile, che sarà utile sia per i turisti che per i cittadini che devono avvalersi di servizi digitali della pubblica amministrazione.

Abbiamo inaugurato oggi tre splendide aree giochi nei tre plessi scolastici di Bomerano, Campora e San Lazzaro. Lo avevamo promesso ai nostri piccolissimi studenti e abbiamo onorato l’impegno in tempi rapidi, creando nuovi spazi a disposizione dei più piccoli – il commento dell’amministrazione – Tre moduli giochi per ogni area per un regalo di inizio anno. Sono luoghi colorati, variegati, coinvolgenti. Pronti per accogliere i nostri giovani studenti al rientro in classe dopo le festività natalizie, durante le quali abbiamo vissuto momenti di vero spirito natalizio con i bambini avvolti dalla magia di animazioni ed eventi che abbiamo voluto indirizzare a loro, che rappresentano il presente e il futuro di questa meravigliosa terra“.

 

Change privacy settings
×