E’ precipitato in un burrone ad Agerola, nei pressi del Convento di Cospiti: un 80enne del luogo è, purtroppo, deceduto. Per cause ancora da chiarire, il malcapitato è, infatti, caduto lungo una parete rocciosa profonda circa cento metri nei pressi della propria abitazione, nel territorio comunale della città dei Monti Lattari.
Sul posto si è immediatamente portata una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) che era in addestramento poco distante dal punto in cui , seguita da altre due squadre CNSAS e una del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) di Sant’Angelo dei Lombardi.
Purtroppo per l’uomo a seguito del violento impatto non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo esanime è stato rinvenuto nella serata di ieri.
La salma, dopo l’autorizzazione dei Militari dell’Arma, è stata trasferita a valle in barella in modo non semplice: è stata necessaria, infatti, una lunga serie di calate su corda dai tecnici del CNSAS e del SAGF. Nelle ore successive, la consegna alle onoranze funebri.