After è il titolo non solo di un libro, o meglio, di una serie di libri, ma anche di ben 5 film che poi sono stati realizzati sempre basandosi sulle opere di Anna Todd, la scrittrice. La storia sentimentale che ha unito Tessa e Hardin sembra essere sempre piena di alti e bassi, ma allo stesso tempo pare anche che ci siano tantissimi curiosi di quella che ormai è diventata una vicenda sentimentale che sembra essere infinita.
Per quanto riguarda il finale del primo film, che appunto si intitola solo “after”, senza sottotitoli, ecco che va detto che sono presenti utenti che, parlando della pellicola anche tramite il web, hanno spiegato e interpretato la scena finale. Il film semplicemente termina in sospeso, ma che succede esattamente?
After, come accennato, sarebbe un film la cui trama si basa sulla storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che si complica per diversi motivi, ma che allo stesso tempo rimane sempre molto coinvolgente. In tanti si chiedono spiegazioni in merito al finale del primo film, che appunto vede coinvolti i due, Tessa e Hardin.
La prima sarebbe innamorata di Hardin ma ha deciso di lasciarlo, dato che lui inizialmente aveva fatto finta di essersi innamorato di lei, visto che aveva come scopo quella di ferirla lasciandola all’improvviso e quindi prendendola in giro, anche se poi ha ammesso di essersi veramente innamorato.
Nella scena finale si vede lei che è in riva al lago e che legge un tema che lui aveva scritto su di lei e sull’amore e proprio Hardin completa la frase finale, sostenendo di amare davvero Tessa. Insomma, nel finale lui confessa di essersi innamorato davvero di lei.
Senza dubbio si tratta di un successo davvero molto elevato, visto che sono tantissimi i telespettatori che hanno avuto proprio modo di seguire con entusiasmo sia il film, sia leggere i libri. Ciò che piace pare che sia proprio la serie di eventi e di cambiamenti che interessano la relazione tra i due, che è complicata fin dall’inizio, ma che in ogni caso poi sembra finalmente andare bene, per poi interrompersi, riprendersi ancora.
Insomma, questa serie di cambiamenti aiuta il telespettatore a rimanere con il fiato sospeso, soprattutto nel finale, dato che si sa che la vicenda rimane in sospeso, anche perché, sebbene il giovane confessa il suo amore a Tessa, comunque la stessa non risponde nulla, lasciando chiaramente intendere che poi è presente un seguito. In tantissimi hanno commentato in maniera positiva questa serie di film.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…