E’ incredibile quello che state per leggere perché quasi nessuno era a conoscenza che la casa del Grande Fratello era in affitto. Ebbene sì. Per molti anni i produttori di molti programmi televisivi hanno pagato l’affitto delle mura di quel posto tanto incantevole sito sulla collinetta della capitale. Ma vediamo cosa accadrà ora che il contratto sta per scadere.

Contratto di affitto della casa del Grande Fratello scaduto. Cosa ne sarà ora?

Non ci crederete mai, ma la casa del Grande Fratello Vip era sotto contratto di affitto e pare che sia in scadenza. Per questo motivo, si pensa che dalla prossima edizione del reality si svolgerà in un’altra location, lasciando così la collinetta che l’ha accolta per 20 lunghi anni.

La decisione è arrivata da chi possiede le mura che pare che non abbia più intenzione di rinnovare il contratto con tutte quelle trasmissioni televisive che si svolgevano al suo interno. In parole semplici? Chi possiede tutto questo po’ di roba, non vuole piu avere a che fare con telecamere, produzioni e tutto il resto.

Secondo quanto detto da Davide Maggio, pare che Endemol Shine non stia perdendo tempo e abbia già visionato due nuovi posti dove poter ospitare i concorrenti del Grande Fratello dalla prossima edizione. Si tratta degli studi Videa e Voxson che si trovano sempre a Roma, ma aleggia l’ipotesi di un trasferimento a Milano. Qui però, la casa verrebbe completamente ricostruita da zero.

In molti però pensano che in questo modo, tutte quelle persone che ci lavorano da molti anni dovrebbero trasferirsi nel capoluogo lombardo e di certo non stiamo parlando di una decina di dipendenti. Se si decidesse di sposarsi a Milano si coglierebbe l’occasione di fare ex novo la casa e la struttura del reality, mantenendo comunque i pilastri del programma. Un pensiero del genere però, in questo momento, sarebbe quasi impossibile se si rimanesse nella capitale.

La casa del Grande Fratello Vip si trasferisce a Milano?

Da diverso tempo si parla quindi di un nuovo tutto per il Grande Fratello. La location più papabile se venisse trasferito a Milano sarebbe il capannone in cui molto tempo fa veniva registrata Buona Domenica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, quanto guadagna Guendalina Tavassi per fare la sorpresa e Edoardo

La soluzione non sarebbe neanche male perché il vecchio capannone sarebbe già attrezzato e predisposto per una trasmissione televisiva e in questo modo si andrebbe a risparmiare e non di poco. L’unico inghippo è che il capannone di Buona Domenica si trova a Cologno Monzese proprio attaccato agli studi Mediaset e questo potrebbe comportare qualche problemino.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la vera storia di Oriana: età, lavoro, ex fidanzati vip e chirurgia

Innanzitutto, Mediaset potrebbe non essere disposta a dividersi lo spazio con il personale Endemol e anche questi ultimi potrebbero non avere tutta questa voglia di essere sorvegliati così da vicino dal proprio committente.

Change privacy settings
×