Ultima puntata di Affari Tuoi, del 6 giugno, che si è conclusa in maniera a dir poco clamorosa con Amadeus rimasto praticamente di sasso.

Un addio emozionante alla stagione di Affari Tuoi

Il 6 giugno, Rai1 ha trasmesso l’ultima puntata del 2023 di Affari Tuoi, condotta dal carismatico Amadeus. La puntata ha visto come protagonista Concetta, una vivace concorrente proveniente da Cefalù, Sicilia, che ha affrontato l’avventura accompagnata dal fidanzato e futuro marito, Dario. Questa ultima puntata ha rappresentato il culmine di una stagione di Affari Tuoi che ha raggiunto risultati di grande successo, segnando profondamente il cuore del pubblico italiano.

Una partita avvincente ma amara

Il finale della stagione non ha avuto l’esito sperato per i due concorrenti siciliani. Nonostante un inizio pieno di speranze, la partita si è subito messa male, con una serie di pacchi rossi eliminati in successione. L’atmosfera è diventata tesa quando il dottore ha chiesto ai concorrenti se preferissero ricevere un’offerta o procedere al cambio, ma nonostante le difficoltà, Concetta e Dario hanno scelto di rifiutare l’offerta e proseguire.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, perchè non va in onda domani 7 giugno? La decisione della Rai

Il loro coraggio, tuttavia, non ha portato alla svolta sperata. Non solo hanno perso il pacco da 300mila euro, ma anche quelli da 200mila e 100mila euro, infliggendo un duro colpo alla loro partita. Le offerte del dottore sono divenute via via più basse, riflettendo il drammatico andamento del gioco.

La sfortuna continua

Nonostante la loro determinazione, Concetta e Dario non sono riusciti a invertire la loro marea di sfortuna. Man mano, tutti i pacchi rossi sono scomparsi, con l’ultimo, quello da 30mila euro, eliminato mentre rimanevano ancora sei pacchi blu sul tavolo. Il dottore ha offerto un magro 400 euro, una proposta che i due concorrenti hanno prontamente rifiutato, scegliendo di andare alla Regione Fortunata.

Il loro viaggio nel gioco si è concluso in modo amaro, con la scelta errata della Regione Fortunata. Hanno puntato sulla Toscana, ma purtroppo non era la scelta giusta, e così hanno perso la possibilità di vincere 100mila euro.

La scelta finale, per 50mila euro, ricade sulla Liguria. E’ incredibile che la Regione Fortunata è il Lazio la regione che avevano scelto inizialmente, virando poi sulla Liguria.