Affari Tuoi va in onda con una puntata speciale nel giorno dell’Epifania, una puntata che viene associata alla Lotteria Italia. Infatti la prima categoria della Lotteria che comprende anche il primo premio da 5 milioni di euro verrà estratta nel corso della puntata del programma condotto da Amadeus.
Per l’occasione ci saranno degli ospiti vip che si cimenteranno nel gioco in due manche. La loro funzione è molto importante perché, tramite le loro scelte, si stabilisce l’entità dei premi estratti.
Gli ospiti della puntata di Affari Tuoi
Gli ospiti che parteciperanno a questa puntata speciale di Affari Tuoi nel giorno della Befana sono diversi. Per esempio, fra quelli annunciati ci sono Stefano Accorsi, Virginia Raffaele e Maria Chiara Giannetta. Inoltre colpisce particolarmente l’attenzione la presenza di Lillo, il componente del duo comico Lillo e Greg.
La classifica finale del gioco stabilisce l’ordine di assegnazione dei premi. Il programma della puntata è indicato da una prima manche che consiste nella partita classica del programma di Rai 1. Infatti vedremo giocare il concorrente che rappresenta una regione.
Dopo questa partita, sarà la volta della seconda parte, dedicata completamente alla Lotteria Italia. Gli ospiti famosi devono rispondere a delle domande sulle regioni italiane e con le loro risposte determineranno chi saranno i vincitori della Lotteria.
Quanto guadagna Lillo per la partecipazione ad Affari Tuoi
Molti si chiedono, contando su una popolarità immensa, quanto guadagna Lillo per la sua partecipazione ad Affari Tuoi. In realtà il cachet è ignoto, come accade di solito per gli ospiti famosi che partecipano ai programmi televisivi. Però possiamo avere qualche indizio sul fatto che si tratta di una cifra comunque ragguardevole, secondo ciò che qualche tempo fa Lillo e Greg hanno dichiarato riguardo ai loro guadagni, in generale.
Il duo comico, già nel 2013, ha fatto presente che prendevano 50 euro lordi a puntata nelle loro partecipazioni alle trasmissioni. Si trattava di un totale di 1000 euro lordi al mese. Questa notizia del 2013 è stata ripresa varie volte, anche perché Lillo e Greg hanno sottolineato che rispetto a dieci anni prima il loro compenso non era cambiato.
Sta di fatto che questi comici si sono dimostrati molto affiatati fin dagli inizi della loro carriera. Loro stessi hanno spiegato il segreto del loro successo, sottolineando che non amano fossilizzarsi su di loro, coltivando interessi anche differenti. Greg è un appassionato di musica, mentre Lillo ama la recitazione. Una coppia che ancora oggi continua ad essere sulla cresta dell’onda.