Programmi Tv

Affari Tuoi, rinuncia al pacco da 300mila euro: prende quello con 0

Emanuele è stato protagonista di un episodio clamoroso nella puntata del 27 maggio di Affari Tuoi ha rinunciato al pacco da 300mila euro.

Affari Tuoi: rinnovato per la stagione 2023

La Rai1 ha annunciato con grande eccitazione il ritorno del suo popolare programma, Affari Tuoi, con un’edizione nuova e avvincente guidata dal dinamico Amadeus. Questo celebre gioco ricco di suspense viene trasmesso regolarmente nelle ore di massima ascolto, grazie alla collaborazione con Endemol Shine Italy. L’obiettivo è quello di rivitalizzare l’apprezzato gioco dei pacchi, preservando l’autenticità che nel corso degli anni ne ha fatto un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico italiano.

Dopo diverse edizioni speciali trasmesse in prima serata nelle precedenti stagioni, Affari Tuoi torna con una formula rinnovata, ricca di interessanti novità. La struttura del gioco rimane la stessa: in ogni episodio, venti partecipanti da tutte le regioni italiane si sfidano per il premio massimo di 300.000 euro, nascosto in uno dei pacchi misteriosi.

La partita dell’ 27 maggio: Emanuele sceglie il pacco sbagliato

Ti potrebbe interessareAffari tuoi, chi è Emanuele: età, fidanzata, regione e montepremi 27 maggio

Nella puntata del 27 maggio di Affari Tuoi, Emanuele, il concorrente rappresentante del Lazio, ha scelto di partecipare alla questa entusiasmante avventura televisiva insieme a suo padre. Nonostante l’eliminazione del pacco da 100mila euro, la partita ha avuto un inizio positivo, con Emanuele che ha rifiutato l’offerta di 30mila euro proposta dal Dottore.

Nonostante l’aumento dell’offerta a 35mila euro e poi a 44mila euro, la risposta è stata sempre la stessa: rifiuto. Emanuele e suo padre hanno deciso di proseguire nel gioco, mantenendo un alto profilo, eliminando i pacchi di valore minore uno dopo l’altro.

Il momento decisivo: il pacco da 300mila euro

Emanuele ha poi deciso di cambiare pacco, scoprendo però che sotto il suo c’era l’incredibile cifra di 300mila euro, causando una vera e propria delusione. Purtroppo, a partire da questo momento, la situazione è precipitata rapidamente con l’eliminazione del pacco da 200mila euro.

Emanuele e suo padre si sono ritrovati con solo quattro pacchi: 0, 75, 20mila e 75mila euro. In due chiamate successive, Emanuele ha trovato il pacco da 75 euro e quello da 20mila euro. Restavano solo il pacco da 0 e quello da 75mila euro, creando un clima di estrema tensione.

La scelta finale: il pacco da 0 euro

In un ultimo tentativo di concludere la partita, il Dottore ha offerto 20mila euro. Dopo una lunga esitazione, Emanuele ha deciso di accettare l’offerta, vincendo quindi 20mila euro. Si è rivelata la decisione corretta, dato che sotto il suo pacco, il numero 17, c’erano 0 euro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

20 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago