La concorrente della puntata di Affari Tuoi Formato Famiglia è Maria Schettino bracciante agricola di Castrovillari.

Ha partecipato al programma portando con sé, come da tradizione, i suoi familiari: il marito, le sorelle e della mamma.

Affari tuoi formato famiglia, anticipazioni del 26 marzo

In questa nuova puntata di Affari tuoi formato famiglia del 26 marzo, Amadeus accoglierà in studio un nuovo concorrente e tutta la sua famiglia. Il concorrente in questione cercherà di conquistare il montepremi più alto possibile per tornare a casa con una buona cifra. Ma non è detto che il suo pacco sia fortunato.

Ad aprire i pacchi ci penseranno, per l’appunto, tutti i parenti del concorrente in gioco accorsi nello studio di Avanti un altro formato famiglia. Parenti ma non solo perché nel corso della serata ci saranno degli ospiti e tra i famigliari non mancherà di certo la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

Anticipazioni Affari tuoi formato famiglia: gli ospiti del 26 marzo

Sono infatti già stati annunciati gli ospiti della nuova puntata. Uno di loro è un attore davvero molto amato e cioé Pierpaolo Spollon. Il giovane è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie tv Doc – nelle tue mani, dove interpreta il dottor Riccardo Bonvegna, uno dei personaggi preferiti dal pubblico.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Maria Chiara Giannetta a I soliti ignoti? Le cifre

Sarà dunque molto interessante vedere Pierpaolo Spollon in questo suo nuovo ruolo inedito ad Affari tuoi formato famiglia, i suoi fan di sicuro non perderanno l’occasione per poterlo rivedere in tv.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per partecipare ad Affari tuoi Formato Famiglia? Le cifre

Affari Tuoi Formato Famiglia: Maria Schettino vince una cifra pazzesca

La partita di Maria è stata molto particolare. Dopo un inizio entusiasmante con una serie di pacchi blu è arrivata la prima offerta da 40mila euro. La concorrente ha deciso di rifiutare e di andare avanti.

Successivamente la protagonista ha pescato un blocco di pacchi rossi e l’offerta del Dottore è scesa a 30mila euro. Anche in questo caso la concorrente ha rifiutato l’offerta.

E’ cominciata, quindi la fase delle aperture un pacco per volta. A questo punto Maria Schettino è rimasta con due pacchi, quello da 300mila euro e la zappa e passata di pomodoro.

La concorrente non ha avuto il coraggio di andare avanti e si è accontentata di portare a casa 30mila euro, comunque una cifra di grande valore, anche in considerazione del fatto che sotto il suo 17 c’era la zappa.

Change privacy settings
×