Sheila è la concorrente a Sicilia protaonista della puntata del 7 maggio di Affari Tuoi. Insieme a lei Diego il suo compagno.
Affari Tuoi nuova edizione
La popolare trasmissione televisiva “Affari Tuoi” è tornata in onda sulla Rai con la conduzione di Amadeus. Il gioco televisivo prevede la ricerca del pacco contenente la somma di denaro più alta possibile, evitando i pacchi che contengono somme di denaro molto basse. Un format di successo che si troverà ad affrontare la concorrenza di “I soliti ignoti”, un altro programma condotto dallo stesso Amadeus che ha riscosso un grande successo negli ultimi anni.
La nuova edizione di “Affari Tuoi” promette alcune novità che renderanno il gioco ancora più coinvolgente per i concorrenti e gli spettatori. Tra queste, l’affiancamento di Giovanna Civitillo, moglie del conduttore, pronta a sostenere il marito e a contribuire al successo della trasmissione.
Gli appassionati del gioco televisivo sono ansiosi di scoprire le novità della nuova edizione di “Affari Tuoi” e di tifare per i propri concorrenti preferiti. Sarà interessante vedere se la trasmissione riuscirà a replicare i successi del passato e a conquistare ancora una volta il cuore degli spettatori.
L’edizione 2023 di “Affari Tuoi” si presenta come una nuova e impegnativa sfida per il programma, che dovrà confrontarsi con la forte concorrenza di “I soliti ignoti”. Nonostante ciò, la trasmissione sembra pronta a sfruttare al massimo il suo potenziale, grazie anche alle novità introdotte che mirano a rendere il gioco ancora più interessante e coinvolgente.
Affari Tuoi, chi sono Sheila e Diego
Sheila è stata adottata, come ha raccontato lei, dalla Sicilia. Lei viene da Tunisi. Ha conosciuto in Piemonte Diego che è diventato l’uomo della sua vita e insieme hanno fatto questa esperienza ad Affari Tuoi.
L’inizio della loro partita è stato veramente clamoroso nei primi due pacchi hanno trovato 0 euro e 300mila euro. La prima offerta del dottore è stata di 14mila euro, che i due hanno rifiutato.
Nel proseguo della partita le cose non sono andate per il meglio visto che sono andati via via scomparendo il pacco da 200mila euro e quello da 100mila euro. I concorrenti hanno rifiutato anche l’offerta da 18mila euro.
Rifiutando anche la proposta da 8mila euro arrivata un po’ più avanti da parte del dottore sono arrivati alla fine con due pacchi: quello da 20 euro e quello da 30mila euro.
L’ultima proposta del dottore è stato il cambio del pacco, il 2 di Sheila e Diego con il 14 della Vallo d’Aosta. I due dopo aver riflettuto a lungo hanno accettato il cambio. La scelta sofferta è stata quella giusta, sotto il nuovo pacco c’erano 30mila euro che i due hanno portato a casa.

