Maria Carmela è la concorrente del Molise protagonista della puntata dell’8 maggio di Affari Tuoi. Insieme a lei la cugina Claudia il suo compagno.
Affari Tuoi nuova stagione
La popolare trasmissione televisiva “Affari Tuoi” è tornata in onda sulla Rai con la conduzione di Amadeus, dopo il successo delle precedenti edizioni. Il gioco televisivo prevede la ricerca del pacco contenente la somma di denaro più alta possibile, evitando quelli con somme basse.
Quest’anno, inoltre, il programma si presenta con alcune novità che renderanno il gioco ancora più coinvolgente, come l’affiancamento di Giovanna Civitillo, moglie del conduttore.
Nonostante la forte concorrenza di “I soliti ignoti”, un altro programma condotto dallo stesso Amadeus, gli appassionati del gioco televisivo sono ansiosi di scoprire le novità di questa nuova edizione e di tifare per i propri concorrenti preferiti.
Affari Tuoi 8 maggio
Maria Carmela è la concorrente del Molise ed è stata sorteggiata per giocare nella puntata dell’8 maggio. Ha raccontato di avere ben 15 figliocci e di avere con tutti loro un fantastico rapporto.
Al suo fianco per questa speciale avventura nel programma di Rai1 ha voluto Claudia che è la cugina. Le due hanno svelato di avere un rapporto molto stretto che va ben oltre la parentela.
La partita è iniziata abbastanza bene. Nonostante nei primi sei pacchi chiamati abbiano trovato tre rossi si trattava di pacchi di poco valore. Maria Carmela dopo aver rifiutato la prima offerta del dottore ha deciso di cambiare il pacco il suo 18 con il pacco numero 2.
La partita ha poi preso una piega decisamente negativa visto che hanno pescato il pacco sia da 300mila euro che da 200mila euro. Questo chiaramente ha cambiato completamente le prospettive.
L’offerta conseguente del dottore è stata di 10mila euro che le concorrenti hanno rifiutato. Dopo due tiri molto positivi il dottore ha raddoppiato la sua offerta arrivando a 20mila euro.
Anche in questo caso Maria Carmela, con un po’ di sofferenza, ha deciso di rifiutare e andare avanti. Il dottore ha quindi offerto nuovamente il cambio alle concorrenti.
Dopo una lunga concertazione le cugine hanno rifiutato il cambio. Dopo altri due tiri decisamente positivi sono rimasti tre pacchi: 10mila, 50mila e 75mila euro.
L’offerta del dottore in questo caso è stata di 35mila euro ma anche in questo caso hanno rifiutato. Sfortunatamente hanno trovato il pacco da 75mila euro.
Maria Carmela e Claudia sono arrivate alla fine con due pacchi: 10mila euro e 50mila euro. Il dottore ha quindi offerto il cambio e caso del destino sono rimasti in gioco il loro pacco numero 2 e il pacco numero 18 che avevano all’inizio.
Dopo un ragionamento abbastanza lungo alla fine Maria Carmela ha rifiutato il cambio. Scelta purtroppo errata visto che sotto il pacco 2 c’erano soltanto 10mila euro.