Giovanni e la compagna Giorgia sono i protagonisti della puntata del 4 maggio di Affari Tuoi il programma di Amadeus in onda su Rai1.
Il popolare gioco televisivo “Affari Tuoi” è tornato in onda sulla Rai con Amadeus alla conduzione. La nuova edizione si presenta con alcune novità e l’obiettivo di ripetere i successi del passato. La moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, darà ancora una volta il suo supporto al marito durante la trasmissione.
“Affari Tuoi” è un gioco in cui i concorrenti devono scegliere i pacchi da aprire, sperando di trovare la somma di denaro più alta possibile. La difficoltà sta nel cercare di evitare i pacchi che contengono somme di denaro molto basse, in modo da mantenere in gioco il pacco con il premio più alto alla fine della puntata.
La nuova edizione del programma si troverà ad affrontare una difficile sfida: competere con il programma concorrente “I soliti ignoti”, condotto dallo stesso Amadeus, che negli ultimi anni è riuscito a farsi strada nella difficile sfida con il celebre “Striscia la Notizia” di Mediaset.
In questo contesto, sono stati aperti i casting per trovare i nuovi concorrenti che si cimenteranno nel gioco. Sono in molti a voler partecipare, ma il tempo è limitato, in quanto “Affari Tuoi” resterà in onda solo fino al mese di giugno.
Gli appassionati del gioco televisivo non vedono l’ora di scoprire le novità della nuova edizione di “Affari Tuoi” e di tifare per i propri concorrenti preferiti. Resta da vedere se il programma riuscirà a raggiungere i successi del passato e a conquistare ancora una volta il cuore degli italiani.
Giovanni è un agricoltore che arriva dall’Umbria. Ha raccontato che ogni giorno lavora con i suoi animali e grazie al loro latte produce formaggi che Amadeus ha definito buonissimi.
Al suo fianco ha voluto Giorgia la sua compagna ormai da 12 anni. L’avvio del gioco è stato caratterizzato da alti e bassi con due pacchi rossi del valore molto alto che sono stati eliminati.
Giovanni ha rifiutato senza esitazioni la prima offerta da 20mila euro del dottore. La partita di Giovanni e Giorgia è andata avanti decisamente bene con diversi pacchi blu eliminati, con tanto di cambio del pacco numero 7 con il numero 11.
Vista la situazione decisamente positiva quando mancano sette pacchi alla fine, Giovanni ha rifiutato anche l’offerta da 22mila euro. Quando mancano solo quattro pacchi, tra cui quello da 100mila e quello da 300mila, il dottore ha offerto 31mila euro e anche in questo caso Giovanni ha rifiutato.
Il concorrente è riuscito a trovare il pacco da 50 euro e quindi con sul tavolo i pacchi da 5, 100mila e 300mila euro ha ricevuto l’offerta da 63mila euro. Giovanni e Giorgia molto combattuti su cosa fare alla fine hanno deciso di accettare l’offerta.
Una scelta incredibilmente giusta visto che sotto il loro pacco c’erano solo 5 euro. Una vittoria meritata quella di Giovanni e Giorgia che hanno fatto tutte le scelte giuste.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…