Cristina e il fidanzato Emanuele sono i protagonisti della puntata del 6 maggio di Affari Tuoi il programma di Amadeus in onda su Rai1.

Affari Tuoi nuova edizione

La popolare trasmissione televisiva “Affari Tuoi” è tornata sulle schermi della Rai con la conduzione di Amadeus, pronto a raccogliere la difficile sfida di competere con il programma concorrente “I soliti ignoti”, anch’esso condotto dallo stesso Amadeus e che ha riscosso un grande successo negli ultimi anni. Il gioco televisivo consiste nel cercare di trovare il pacco contenente la somma di denaro più alta possibile, evitando i pacchi che contengono somme di denaro molto basse, fino alla fine della puntata.

Quest’anno, la trasmissione si presenta con alcune novità che rendono il gioco ancora più coinvolgente per i concorrenti e gli spettatori. Ad affiancare Amadeus, troviamo ancora una volta Giovanna Civitillo, moglie del conduttore, pronta a sostenere il marito e a contribuire al successo della trasmissione.

Gli appassionati del gioco televisivo non vedono l’ora di scoprire le novità della nuova edizione di “Affari Tuoi” e di tifare per i propri concorrenti preferiti. Sarà interessante vedere se la trasmissione riuscirà a replicare i successi del passato e a conquistare ancora una volta il cuore degli spettatori.

L’edizione 2023 si presenta, dunque, come una nuova e impegnativa sfida per il programma, che dovrà fare i conti con la forte concorrenza dei rivali di “I soliti ignoti”. Nonostante ciò, la trasmissione sembra essere pronta a sfruttare al massimo il suo potenziale, grazie anche alle novità introdotte che mirano a rendere il gioco ancora più interessante e coinvolgente.

Il pubblico, quindi, è pronto ad assistere ad una nuova edizione di “Affari Tuoi” e ad appassionarsi ai concorrenti che si cimenteranno nella ricerca del pacco contenente il premio più alto. Sarà una sfida difficile, ma sicuramente emozionante, e l’auspicio è che il gioco televisivo riesca ancora una volta a conquistare il cuore degli spettatori, regalando loro momenti di divertimento e di suspence.

Affari Tuoi, chi sono Cristina ed Emanuele

Cristina ed Emanuele hanno iniziato la loro partita alla grande tanto che dopo i primi sei pacchi il dottore ha offerto alla coppia ben 30mila euro che i due hanno rifiutato.

Tutto è proseguito con alti e bassi e a seguire hanno rifiutato anche un’offerta da 28mila euro. La situazione è drasticamente cambiata quando hanno trovato il pacco da 300mila e dopo alcuni quello da 200mila che ha portato il dottore ad offrire 12mila euro, anche questa volta rifiutati.

Dopo aver eliminato il pacco contente 10 euro hanno rifiutato anche l’offerta di 17mila euro confidando nella possibilità di avere il pacco da 100mila euro. Un ulteriore tiro positivo l’offerta del dottore è salita a 21mila euro ma anche in questa circostanza è arrivato il no di Cristina ed Emanuele.

I concorrenti sono riusciti anche a trovare il pacco contenente 0 euro. Nonostante l’ottimo colpo l’offerta è salita a 24mila euro ma la risposta è stata la medesima delle situazioni precedenti.

Nelle fasi finali Cristina ed Emanuele trovano il pacco da 30mila euro rimanendo con quello da 1euro e quello da 100mila euro. L’offerta del dottore, non a caso, in questa situazione è stata di 30mila euro.

A differenza delle offerte precedenti i due hanno preferito accettare i 30mila euro per non rischiare di tornare a casa a mani vuote. La scelta, però, risulta vincente visto che sotto il loro pacco c’era 1 euro.

Change privacy settings
×