Christian e la moglie Enrica sono i protagonisti della puntata del 5 maggio di Affari Tuoi il programma di Amadeus in onda su Rai1.

Affari Tuoi nuova edizione

La popolare trasmissione televisiva “Affari Tuoi” è tornata sulle schermi della Rai con la conduzione di Amadeus. Quest’anno, la trasmissione si presenta con alcune novità e l’obiettivo di ripetere il successo delle passate edizioni. Giovanna Civitillo, moglie del conduttore, continuerà ad affiancare il marito durante la trasmissione.

“Affari Tuoi” è un gioco in cui i concorrenti devono scegliere i pacchi da aprire, cercando di trovare la somma di denaro più alta possibile. La difficoltà del gioco sta nel dover evitare i pacchi contenenti somme di denaro molto basse per mantenere in gioco il pacco con il premio più alto fino alla fine della puntata.

La nuova edizione del programma si troverà ad affrontare una difficile sfida: competere con il programma concorrente “I soliti ignoti”, condotto dallo stesso Amadeus, che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo. La trasmissione si è fatta spazio nella difficile sfida con “Striscia la Notizia” di Mediaset.

Sono stati aperti i casting per selezionare i nuovi concorrenti che parteciperanno alla trasmissione. Sono numerosi i partecipanti che si presentano ai provini, ma il tempo è limitato, in quanto “Affari Tuoi” rimarrà in onda solo fino al mese di giugno.

Gli appassionati del gioco televisivo non vedono l’ora di scoprire le novità della nuova edizione di “Affari Tuoi” e di tifare per i propri concorrenti preferiti. Sarà interessante vedere se la trasmissione riuscirà a replicare i successi del passato e a conquistare ancora una volta il cuore degli spettatori.

Affari Tuoi puntata 5 maggio

La partita di Christian ed Enrica è cominciata molto bene con ben 4 pacchi blu individuati su 6 e il solo pacco da 100mila euro tra i premi importanti. Il dottore ha proposto un cambio che il concorrente ha accettato dal suo 11 ha preso il pacco numero 20.

I due hanno immediatamente deciso di aprire il loro vecchio pacco sotto al quale c’erano 20mila euro. La partita è continuata con qualche alto e basso e la successiva proposta è stata di 10mila euro che la coppia ha rifiutato. Nel proseguo tra un pacco rosso e uno blu i due concorrenti hanno rifiutato anche una proposta da 20mila euro.

Un po’ a sorpresa all’ennesimo tentativo hanno nuovamente cambiato il loro pacco dal numero 20 hanno deciso di prendere il numero 13. Un cambio allo stato dei fatti, però, fondamentale visto che dopo l’apertura si è scoperto che conteneva solo 50 euro.

Dopo aver eliminato altre due pacchi blu Christian ed Enrica hanno rifiutato anche l’offerta da 25mila euro. A seguire, dopo aver eliminato il pacco contenente 30mila euro, i due concorrenti hanno rifiutato una ulteriore offerta da 20mila euro da parte del dottore.

Purtroppo quando mancavano solo 4 pacchi alla fine sotto il pacco della Toscana hanno trovato purtroppo quello da 300mila euro. Il dottore ha quindi abbassato l’offerto fino a 10mila euro cifra prontamente rifiutata.

Dopo aver trovato un altro blu l’offerta è salita a 15mila euro ma anche in questo caso la risposta dei concorrenti è stata la stessa: “Rifiutiamo“. A questo punto scelgono l’Umbria che fortunatamente mostra il pacco da 10 euro.

Chrstian ed Enrica arrivano quindi alla fine col pacco da 1 euro e quello da 75mila euro. L’ultima offerta del dottore è di 25mila euro. Con grande coraggio la coppia rifiuta. Il loro sogno è raggiungere una cifra che gli consentirebbe di ristrutturare la casa.

Il coraggio dei due concorrenti ha pagato visto che nel loro pacco c’erano proprio 75mila euroChristian ed Enrica sono scoppiati in lacrime facendo emozionare tutti gli spettatori in studio e da casa.

Change privacy settings
×