Programmi Tv

Affari tuoi, chi è Silvia : età, marito, regione e montepremi 30 maggio

Silvia è la protagonista della puntata del 30 maggio di Affari Tuoi. In questa avventura ha voluto al suo fianco il marito.

Nuova stagione Affari Tuoi

Con grande eccitazione, Rai1 svela il ritorno della fresca edizione del suo ammirato show televisivo, Affari Tuoi, guidato dal carismatico presentatore Amadeus. Questo gioco amatissimo, famoso per il suo coinvolgimento e il brivido che sa regalare, andrà in onda durante le ore più popolari, frutto della collaborazione con Endemol Shine Italy. L’obiettivo è di riaccendere la magia dell’indimenticabile gioco dei pacchi, mantenendo quella genuinità che ne ha sancito il trionfo tra gli spettatori italiani lungo gli anni.

Dopo le numerose edizioni serali straordinarie delle stagioni precedenti, Affari Tuoi fa il suo ritorno con un tocco di novità e un’atmosfera rigenerata. Tuttavia, l’essenza del gioco rimane immutata: in ciascun episodio, venti partecipanti da tutte le parti dell’Italia si confronteranno per il premio massimo di 300.000 euro, celato in uno dei pacchi avvolti nel mistero.

Ti potrebbe interessareAffari tuoi, chi è Carlo: età, fidanzata, regione e montepremi 29 maggio

Il partecipante estratto a sorte per “mantenere il pacco” avrà la responsabilità di scartare i pacchi e contrattare con il Dottore, una figura misteriosa che proporrà offerte per i pacchi attraverso uno smartphone posizionato sul palco. In questa edizione rinnovata del gioco, il tradizionale telefono sarà sostituito da un smartphone all’avanguardia, mentre Amadeus registrerà le offerte su un foglio che sarà immediatamente distrutto se il partecipante sceglie di declinare l’offerta.

Affari Tuoi 30 maggio

Silvia insieme con il marito Vincenzo, vengono dalla Calabria. L’inizio della partita è abbastanza positivo se anche dopo le prime quattro chiamate trovano i pacchi da 200mila 75mila euro.

La prima offerta del dottore è di 27mila euro ma i concorrenti decidono di rifiutare ed andare avanti. Ottima tornata di chiamata nella quale trovano anche il pacco da 0 euro. L’offerta sale a 30mila euro ma l’esito è lo stesso, SilviaVincenzo vogliono andare avanti e continuare a giocare.

La partita va avanti tra alti e bassi e a due pacchi blu corrispondono ben quattro pacchi rossi. Il dottore quindi offre 15mila euro e dopo qualche altra chiamata sale a 20mila euro. In entrambe le circostanze, chiaramente, i concorrenti hanno rifiutato.

Con soli cinque pacchi ancora in gara da: 1, 10, 100, 50mila e 300mila euro, il dottore propone il cambio ma Silvia tiene il suo pacco numero 5. Dopo aver trovato il pacco da un euro, quello da 10 euro e quello da 50mila, il dottore ne ha offerti 30mila euro.

SilviaVincenzo dopo una lunga chiacchierata decidono di accettare. Una vera e propria beffa perchè sotto il loro pacco il numero 5 c’erano 300mila euro. Un vero peccato. La concorrente, infatti, si è messa le mani nei capelli.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago