Programmi Tv

Affari Tuoi, chi è Laura: età, regione, quanto ha vinto e montepremi 19 Maggio

Laura è la protagonista della puntata di Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus in onda su Rai1. La concorrente rappresenta il Veneto.

Affari Tuoi nuova stagione

Il celebre show televisivo Affari Tuoi è pronto a tornare con una nuova edizione ricca di suspense ed emozioni inaspettate. Gli spettatori si ritroveranno ancora una volta a sostenere i partecipanti, condividendo le esaltazioni delle decisioni vincenti e il nervosismo dei momenti cruciali. Tuttavia, questa volta, il gioco sarà arricchito da elementi inediti per renderlo ancor più avvincente.

Affari Tuoi 2023 si distinguerà per l’introduzione di sfide speciali e giochi bonus, che metteranno alla prova l’abilità e il senso tattico dei concorrenti. Queste fasi extra di gioco contribuiranno a creare un clima di attesa e sorpresa, incollando gli spettatori allo schermo.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, chi è Nadia: età, regione, quanto ha vinto e montepremi 17 Maggio

Ma le novità non riguarderanno soltanto i partecipanti. Anche il pubblico avrà l’opportunità di interagire attivamente grazie a un’app dedicata, potendo inoltre accedere a premi esclusivi. Partecipando in tempo reale durante la messa in onda, gli spettatori potranno immergersi completamente nell’atmosfera di Affari Tuoi, rendendo la visione del programma un’esperienza di coinvolgimento e competizione unica.

Con una conduzione carica di carisma, sfide coinvolgenti e la nuova possibilità di interazione con il pubblico, Affari Tuoi 2023 promette di essere un’edizione indimenticabile. Il programma continuerà a fornire dosi consistenti di emozioni forti e suspense, conservando l’essenza che ne ha fatto un appuntamento irrinunciabile per il pubblico televisivo. Questa edizione non farà mancare sorprese e svolte inaspettate, promettendo di coinvolgere e intrattenere gli spettatori come mai prima d’ora.

Affari Tuoi puntata 19 maggio

Laura arriva da Bassano del Grappa e quindi rappresenta il Veneto. Al suo fianco ha voluto la mamma Nelly. La prima tornata di chiamate è andata molto male, visto che è saltato anche il pacco da 300mila euro.

Di male in peggio per la concorrente che nei primi sei tiri oltre a quello da 300mila ha trovato e quindi eliminato anche i pacchi da 200mila, 100mila e 75mila euro. Un vera sfortuna.

La partita continua purtroppo sulla stessa falsariga. Piano piano sfumano via tutti i pacchi rossi di un certo calibro. Via i 50mila, 30mila, i 20mila e anche i 15mila euro.

Una cosa che Amadeus definisce mai vista. A metà partita praticamente Laura si ritrova con soli due pacchi rossi ovvero quello da 5mila e quello da 10mila euro.

Una partita così sfortunata può avere un solo epilogo ovvero la Regione Fortunata, visto che tutti i pacchi rossi vengono eliminati. Anche in questo caso il primo tentativo dal valore di 100mila euro finisce nel vuoto.

Dopo che Amadeus ha eliminato 10 regioni, Laura e la madre Nelly, scelgono l’Abruzzo. Purtroppo la regione fortunata della puntata del 19 maggio è la Campania. Sfortunatissime le concorrenti di Bassano del Grappa che tornano a casa a mani vuote.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago