Isidoro è il protagonista della puntata del 2 maggio di Affari Tuoi la trasmissione del preserale di Rai1 condotta da Amadeus.

Affari Tuoi: la nuova stagione

Il celebre gioco televisivo “Affari Tuoi” è tornato in onda su Rai 1 nella primavera del 2023 con la conduzione di Amadeus. La nuova edizione riproporrà il formato già sperimentato l’anno precedente, con la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, che affiancherà Amadeus. La trasmissione dovrà confrontarsi con la difficile sfida di eguagliare i risultati ottenuti dall’altro programma condotto da Amadeus, “I soliti ignoti”, che negli ultimi anni ha saputo competere con il celebre “Striscia la Notizia” di casa Mediaset.

Il gioco si basa sull’apertura di pacchi contenenti somme di denaro di diversa entità. Il concorrente, attraverso un percorso di gioco, deve scegliere i pacchi da aprire cercando di evitare quelli che contengono la cifra più bassa. Lo scopo è di mantenere in gioco il pacco con il premio più alto, che il concorrente potrà portarsi a casa alla fine della puntata.

I casting per partecipare alla trasmissione sono stati aperti diverso tempo fa e chi desidera partecipare può farlo registrandosi sul sito ufficiale o chiamando il numero attivo dalle 18 alle 24. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica fino ai primi di giugno, quando lascerà spazio a “Techetecheté“.

Affari Tuoi, chi è Isidoro: età, lavoro e montepremi

Isidoro è il concorrente della Campania ed è lui il protagonista della puntata del 2 maggio. L’inizio della sua avventura è stata decisamente positiva visto che in avvio è riuscito ad eliminare una serie di pacchi blu.

Le cose via via si sono un po’ complicate ma il concorrente, accompagnato dalla moglie, ha resistito alla tentazione di accettare prima l’offerta di 16mila euro e poi quella da 19mila euro proposte dal dottore.

Nonostante un altro pacco positivo quello da 5mila euro il dottore ha proposto di nuovo 19mila euro. In questa circostanza, nonostante la moglie Mariarosaria non fosse d’accordo, Isidoro ha deciso di accettare.

Una scelta non condivisa dagli altri ma alla fine aveva ragione lui. Sotto il suo pacco, infatti, c’erano solo 500 euro.

Change privacy settings
×