Fabio è il protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda, come sempre, su Rai1. Scopriamo tutte le curiosità sul concorrente.
Affari Tuoi: edizione 2023
Il pubblico potrà tifare per i concorrenti, condividendo la loro gioia quando scelgono la busta giusta e vivendo l’ansia quando si avvicina il momento della decisione. Ma le novità non si fermano qui.
In questa nuova edizione, Affari Tuoi ha introdotto una serie di prove speciali e giochi bonus che metteranno alla prova la destrezza e la capacità dei concorrenti di fare scelte strategiche. Questi momenti extra di gioco aggiungeranno ulteriore suspense e sorprese, regalando al pubblico ancora più motivi per rimanere incollato allo schermo.
Ma non sono solo i concorrenti a beneficiare delle novità di Affari Tuoi 2023. Anche il pubblico avrà la possibilità di vincere premi e sorprese grazie all’app dedicata. Partecipando al gioco interattivo durante la trasmissione, gli spettatori avranno l’opportunità di vincere premi esclusivi e vivere l’emozione di Affari Tuoi direttamente da casa.
La combinazione di una conduzione carismatica, prove emozionanti e l’interazione con il pubblico renderanno Affari Tuoi 2023 un’esperienza unica e coinvolgente. Il programma continuerà a regalare momenti di pura adrenalina e suspense, mantenendo viva la magia che da sempre ha caratterizzato il gioco.
Affari Tuoi: 16 maggio
Fabio è il concorrente della puntata del 16 maggio. Viene dall’Emilia Romagna ed è stato accompagnato in questa avventura dalla mamma Cristina.
La partita è cominciata decisamente male con il pacco da 200mila euro beccato immediatamente. Nonostante una serie di pacchi chiamati uno dietro l’altro, tanti i premi rossi trovati.
La prima offerta del dottore è di 4mila euro visto che sono volati via i pacchi da 200 e 300mila euro. Fabio rifiuta e va avanti. Nonostante sia poi riuscito a trovare qualche blu la seconda offerta del dottore arriva a 10mila euro, rifiutata anche in questo caso.
Il dottore dopo un altro tiro propone il cambio. Fabio accetta cambiando il suo pacco numero 8 con il 20, data del suo primo bacio con la fidanzata. Purtroppo il concorrente e la mamma Cristina trovano anche il pacco da 100mila euro.
A questo punto, in accordo con Amadeus, dopo aver verificato che tutti i pacchi aperti corrispondessero alle cifre ancora in gioco, si è passati alla Regione fortunata. La prima risposta, per un valore di 100mila euro, da parte di Fabio è stata l’Abruzzo.
Risposta che però è risultata sbagliata. Amadeus ha quindi dimezzato il montepremi, scendendo a 50mila euro, ma togliendo altre nove regioni. Fabio ha scelto al suo secondo tentativo con la regione fortunata l’Umbria. Purtroppo era la Calabria quindi il concorrente torna a casa a mani vuote.