Concetta è la protagonista dell’ultima puntata del 2023 di Affari Tuoi condotto da Amadeus in onda su Rai1 il 6 giugno.

Affari Tuoi: ultima puntata 2023

Quella di oggi 6 giugno è l’ultima puntata di questa stagione di Affari Tuoi, caratterizzata da numeri di grande successo. Il programma condotto da Amadeus potrebbe tornare nella prossima stagione televisiva.

Da domani Rai Uno proporrà al suo pubblico il ritorno di Techetechetè. Un appuntamento ormai immancabile dell’access time estivo, che celebra i giganti della televisione, della musica, del cinema e dello spettacolo. Non si tratta di un semplice riposizionamento di palinsesto: stiamo parlando della tredicesima edizione di Techetechetè, un programma di successo che lo scorso anno ha raggiunto una media del 19% di share.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, perchè non va in onda domani 7 giugno? La decisione della Rai

Techetechetè promette ai suoi spettatori un viaggio nostalgico attraverso le tappe fondamentali della televisione italiana, permettendo di riscoprire l’evoluzione del varietà, dei costumi e delle tradizioni nel corso degli anni. Quest’anno, inoltre, il programma riserverà alcune sorprese intriganti.

La puntata inaugurale sarà un omaggio a Pippo Baudo, che festeggerà il suo 87° compleanno il 7 giugno. Questo evento darà il via a una serie di episodi focalizzati su icone del mondo dello spettacolo come Raffaella Carrà, Anna Magnani, Gino Landi, Mariangela Melato, Sergio Endrigo, Lelio Luttazzi, Alberto Sordi e persino Alessandro Manzoni. Ogni episodio onorerà la vita e la carriera di questi personaggi emblematici dell’entertainment italiano.

Affari Tuoi: 6 giugno

Concetta in rappresentanza della Sicilia, la concorrente arriva da Cefalù. Per questa particolare e avvincente avventura ha voluto al suo fianco il fidanzato, e futuro marito, Dario.

L’ultima partita della stagione inizia in maniera negativa. I concorrenti siciliani imbroccano subito una serie di pacchi rossi. Il dottore chiede se intendono riceve un’offerta o preferiscono il cambio, preferiscono la prima ipotesi ma alla fine rifiutano.

ConcettaDario riescono a trovare il pacco da 300mila, 200mila 100mila euro. Questo segna pesantemente la loro partita. Il dottore si adegua con offerte decisamente basse.

Purtroppo l’andamento continua ad essere quello e per i due concorrenti siciliani pian piano scompaiono tutti i pacchi rossi. Addirittura l’ultimo, quello da 30mila euro, viene beccato quando ci sono ancora sei pacchi blu.

Il dottore offre 400 euro che ovviamente ConcettaDario rifiutano per andare alla Regione Fortunata. Una partita veramente sfortunata e pensare che Dario aveva anche pensato al pacco 18 dove c’erano proprio 300mila euro.

La prima scelta per quanto riguarda la Regione Fortunata ricade sulla Toscana. Purtroppo non è questa la scelta giusta, quindi niente 100mila euro. La seconda possibilità se la giocano scegliendo la Liguria, in questo caso in gioco ci sono 50mila euro.

Purtroppo la Regione Fortunata è il Lazio. Una vera e propria beffa visto che i due concorrenti volevano sceglierla perchè proprio nel Lazio Dario ha fatto la proposta a Concetta ma alla fine hanno cambiato idea perdendo anche la possibilità di vincere 50mila euro.

Change privacy settings
×