I concorrenti di Affari Tuoi del 10 settembre hanno subito una beffa clamorosa. Avevano il pacco da 300mila euro ma non l’hanno sfruttato.
Affari Tuoi: rinnovamento del format
Dopo la parentesi milanese, il programma sbarca nuovamente a Roma portando con sé una serie di novità. A partire dal nuovo look dei pacchi, ora in una tonalità di blu elettrico che risalta sul palco. Ma la vera rivoluzione è nella comunicazione con il misterioso Dottore. Dove una volta c’era un telefono da tavolo, ora c’è uno smartphone di ultima generazione. E, ancora, le offerte del Dottore ora sono annotate su un assegno e distrutte con un trita-documenti se rifiutate.
Mentre alcune cose cambiano, altre rimangono saldamente radicate. Le venti regioni italiane sono ancora al centro dell’attenzione, con rappresentanti da ogni regione pronti a tentare la fortuna e, possibilmente, portare a casa il montepremi massimo di trecento mila euro.
Affari Tuoi, 10 settembre: Una partita memorabile
Il 10 settembre, Tony e Gabriella, rappresentando la Puglia, hanno dimostrato come si gioca ad “Affari Tuoi“. I due, in una serie di mosse fortunate, hanno eliminato quasi tutti i pacchi blu, lasciando solo sei pacchi rossi con premi molto alti.
E proprio quando sembrava che la fortuna stesse dalla loro parte, il gioco ha preso una svolta inaspettata. Dopo aver rifiutato offerte generose da parte del Dottore, si sono trovati di fronte a una proposta di cambio. E qui, contro ogni aspettativa, hanno deciso di scambiare il loro pacco con un altro.
La beffa
Dopo una serie di scelte audaci, Tony e Gabriella hanno accettato un’offerta di 90mila euro, nonostante avessero ancora la possibilità di vincere premi molto più alti. La sorpresa, però, è arrivata alla fine. Scoprire che il pacco che avevano scambiato conteneva il jackpot massimo di 300mila euro è stata una beffa incredibile. Un momento che ha lasciato il pubblico e Amadeus senza parole.
Tony e Gabriella sono tornati a casa con un premio di tutto rispetto, ma con la consapevolezza di aver perso l’opportunità di vincere molto di più. Di sicuro realizzeranno il loro desiderio: quello di estinguere il mutuo.