Marco è il concorrente della puntata del 20 settembre di Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus, e rappresenta la regione Sardegna.

La puntata del 19 settembre: un gioco travagliato

Prima di parlare della partecipazione di Marco, è interessante fare un passo indietro e analizzare cos’è successo nella puntata del giorno precedente, ovvero il 19 settembre. In quel giorno, il concorrente Tiziano e la sua figlia hanno vissuto una serie di alti e bassi nel gioco. Non sempre le scelte dei pacchi si sono rivelate fortunate, portando a perdite significative nel montepremi.

Il gioco è stato segnato da chiamate ripetute del “dottore“, il misterioso interlocutore che offre cifre in cambio di pacchi. Nonostante diverse offerte allettanti, Tiziano ha dimostrato determinazione e coraggio, decidendo di continuare a giocare.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, che beffa: avevano il pacco da 300mila euro ma accettano l’offerta molto più bassaTony e Gabriella pacco 300mila euro Affari Tuoi

Alla fine i due decidono di accettare l’ultima offerta, con ancora 3 pacchi quello da 100, da 500 e 200mila, l’0fferta da 35mila euro. Scelta giusta visto che sotto il loro pacco c’erano 100 euro.

Chi è Marco Affari Tuoi 20 settembre

Marco è il concorrente in rappresentanza della Sardegna della puntata del 20 settembre di Affari tuoi, accompagnato in questa avventura televisiva dalla moglie Maria Paola.

Mano a mano, Marco dimostra abilità e fortuna, scoprendo di seguito i pacchi con le cifre colorate di blu. L’attesa cresce, con soli 5 pacchi rimasti, tutti si chiedono quale premio Marco potrebbe conquistare.

Alla fine, Marco sceglie di accettare l’offerta tentatrice del Dottore: ben 47 mila euro. Ma un colpo di scena attende tutti: nel pacco selezionato da Marco si celava un importo di 75 mila euro. Nonostante l’inaspettato esito, Marco e Maria Paola mostrano un sorriso soddisfatto