Mirko è il protagonista della puntata del 15 maggio di Affari Tuoi. Al suo fianco ha voluto la mamma Patrizia. I due vengono da Torino.

Affari Tuoi: nuova stagione

Affari Tuoi, il celebre gioco televisivo che ha catturato l’immaginazione di milioni di italiani, è tornato con una nuova edizione piena di sorprese. Dopo una pausa, il programma è tornato sulle reti Rai, guidato dalla carismatica conduzione di Amadeus, pronto a regalare emozioni e suspense al pubblico.

La formula di Affari Tuoi, basata sulla scelta delle buste e sulla fortuna dei concorrenti, ha da sempre conquistato il cuore degli spettatori grazie alla sua semplicità e alla possibilità di sognare in grande. Tuttavia, questa nuova edizione promette di superare le aspettative, introducendo innovazioni che renderanno il gioco ancora più coinvolgente e imprevedibile.

Inoltre, il programma ha abbracciato la tecnologia introducendo un’app dedicata al gioco, che permetterà al pubblico di partecipare direttamente da casa. Con un semplice tocco sullo schermo, gli spettatori potranno vivere l’emozione di scegliere le buste e provare la loro fortuna insieme ai concorrenti in studio. Questo nuovo livello di interazione renderà il gioco ancora più coinvolgente e farà sentire il pubblico parte integrante della trasmissione.

Affari Tuoi 2023 si preannuncia come un’edizione indimenticabile, in cui il pubblico potrà godere di momenti di suspense, emozioni forti e sorprese inaspettate. Amadeus sarà l’abile padrone di casa, pronto a regalare sorrisi e intrattenimento mentre i concorrenti cercano la busta fortunata.

Affari Tuoi 15 Maggio

Avvio di partita agrodolce visto che sotto il primo pacco è stato quello da 200mila euro. A seguire alcune cifre fortunatamente blu, proprio quando la partita si stava instradando verso i binari giusti Mirko ha beccato quello da 300mila euro.

Il dottore ha quindi offerto 11mila euro, offerta che i concorrenti di Torino hanno prontamente rifiutato. La partita è andata avanti tra alti e bassi con pacchi blu e rossi che si sono alternati senza dare a mamma e figlio la possibilità di prendere una sorta di “vantaggio” rispetto al dottore.

Quando, però, è venuto fuori anche il pacco da 100mila euro per Mirko e la mamma è stato un duro colpo. A questo punto il pacco di maggiore valore diventa quello da 50mila euro con ancora otto pacchi alla fine.

Neanche a dirlo l’offerta di 4500 euro viene rifiutata dai concorrenti. Prosegue la partita sfortunata con altri due rossi trovati anche se di valore contenuto ovvero da 10mila15mila euro. L’offerta del dottore si ripete ma la risposta è la medesima.

Dopo aver trovato uno dei quattro blu rimasti hanno avuto tra le mani l’assegno da 10mila euro ma anche in questo caso hanno rifiutato. La partita prosegue con l’individuazione del pacco contenente 20 euro, con l’offerta del dottore che sale a 11mila euro cestinata prontamente.

Alla fine del loro percorso Mirko e sua mamma arrivano con due pacchi: uno da 50mila euro e uno da 75 euro. L’ultima offerta del dottore è stata di 15mila euro.

Dopo una lunghissima concertazione anche con la madre il concorrente ha deciso di accettare l’offerta e quindi vince 15mila euro. Mai scelta fu più azzeccata visto che sotto il loro pacco numero c’erano solo 75 euro.