Anna e Francesca sono le protagoniste della puntata del 10 maggio di Affari Tuoi. Scopriamo chi sono e quanto hanno vinto.
Affari Tuoi 2023
Affari Tuoi è il gioco televisivo che ha fatto sognare milioni di italiani, alla ricerca della busta contenente il montepremi più alto possibile. Dopo un periodo di pausa, il programma è tornato sulla Rai con la conduzione di Amadeus, confermando il successo delle edizioni precedenti.
La formula del gioco, basata sulla scelta delle buste e sulla fortuna, ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua semplicità e al coinvolgimento degli spettatori, che tifano per i propri concorrenti preferiti. Ma quest’anno, “Affari Tuoi” ha deciso di innovarsi per rendere ancora più avvincente il gioco.
La prima novità è rappresentata dalla presenza di due famiglie concorrenti, che si sfideranno in una sorta di “duello” per aggiudicarsi la somma più alta possibile. Inoltre, ci saranno momenti di “sorpresa” durante la trasmissione, che renderanno ancora più incerto l’esito del gioco.
Ma non solo, ci sarà anche una novità tecnologica: l’introduzione di un’applicazione dedicata al gioco, che permetterà agli spettatori di giocare da casa, aumentando ulteriormente l’interazione tra il pubblico e il programma.
La scelta di innovarsi è sicuramente una mossa vincente per “Affari Tuoi”, che già godeva di un pubblico fedele e appassionato. Le novità introdotte, infatti, potrebbero attirare ancora più telespettatori e confermare il successo del programma.
Affari Tuoi 10 Maggio, chi sono Anna e Francesca
Anna e Francesca arrivano da Napoli e ovviamente nel programma di Rai1 presentato da Amadeus rappresentano la Campania. Le due hanno raccontato di essere molto legate e unite.
Avvio di partita decisamente positivo con diversi pacchi blu eliminati dal gioco. La prima offerta del dottore è stata di 20mila euro che hanno rifiutato.
Il tutto si è complicato nella seconda tranche che ha visto andare via sia il pacco da 300mila euro che quello da 200mila euro e questo chiaramente ha cambiato le prospettive.
Dopo un po’ di tiri caratterizzati da alti e bassi e senza ormai i due premi principali il dottore ha offerto il cambio. Le concorrenti hanno accettato cambiando il loro pacco numero 13 con il numero 4.
Quando mancano sei pacchi alla fine i premi consistenti rimasti in gioco sono 50mila euro e 75mila euro. L’offerta del dottore è stata di 10mila euro e anche in questo caso la scelta è quella di andare avanti.
Le cose si mettono male quando viene eliminato dal gioco anche il pacco da 50mila euro. L’offerta infatti scende a 8mila euro e anche in questo caso viene rispedita al mittente.
Francesca e Anna arrivano alla fine con il pacco da 50 euro e quello da 75mila euro. L’offerta del dottore alla fine arriva a 20mila euro. Le due concorrenti dopo una lunga riflessione accettano.
Una decisione che si rivela estremamente giusta visto che sotto il loro pacco il numero 4 c’erano solo 50 euro.