Jet2.com e Jet2holidays hanno annunciato l’introduzione di nuovi voli e pacchetti vacanza verso l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, portando a nove il numero degli aeroporti italiani serviti dalla compagnia.

Dal 26 maggio al 29 settembre 2025, i passeggeri in partenza dagli aeroporti di Birmingham e Manchester avranno la possibilità di volare direttamente verso Salerno-Costa d’Amalfi, grazie ai nuovi collegamenti offerti da Jet2.com e Jet2holidays. Questo non solo permetterà ai viaggiatori di esplorare una delle zone più affascinanti d’Italia, ma offrirà anche agli italiani un comodo accesso a queste due importanti città del Regno Unito e alle regioni limitrofe.

Inoltre, Jet2holidays ha arricchito la sua offerta con una selezione di nuovi hotel situati lungo la Costiera Amalfitana, consentendo ai turisti di prenotare soggiorni in località rinomate come Amalfi, Positano, Ravello e Vietri sul Mare.

Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha commentato: “L’apertura della rotta per l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi per l’estate 2025 rappresenta un’ulteriore prova del nostro costante impegno a investire in Italia. Oltre a offrire ai clienti e agli agenti di viaggio un’ampia scelta di vacanze in una destinazione iconica, siamo orgogliosi di annunciare che ora sono disponibili per la prenotazione numerosi hotel lungo la Costiera Amalfitana e nelle aree limitrofe.