Aeroporto Napoli: Ryanair annuncia 9 nuove rotte per l’estate 2019

Ryanair continua ad investire nell’aeroporto Napoli Capodichino con l’inserimento di altre 9 nuove rotte per l’estate prossima.

Il Sales e Marketing Manager Italia di Ryanair, John F. Alborante, durante la conferenza di presentazione ha specificato che «Napoli è una bellissima città, molto appetibile per quanto riguarda i turisti, le rotte che abbiamo attivato l’anno scorso e quest’inverno ci hanno dato notevoli soddisfazioni. Continuiamo ad ampliare quella che è l’offerta in tutte le direzioni. La scelta di queste nuove mete è frutto di un’analisi completa delle opportunità e delle offerte che ci sono da Napoli».

Aeroporto Napoli: ecco le nuove rotte Ryanair

Come detto Ryanair ha voluto ampliare la propria offerta per gli utenti che utilizzano lo scalo napoletano inserendo nuove rotte che porteranno a Bordeaux, Exter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech che saranno attive dal prossimo marzo fino ad ottobre.

Cava de’ Tirreni Storia: la Tragedia dell’Alluvione del 1954

L'alluvione di Cava de’ Tirreni del 25 e 26 Ottobre 1954 fu una grave catastrofe causata da precipitazioni meteoriche di portata eccezionale.La tragedia fu...

La compagnia di voli lowcost irlandere con i nuovi inserimenti arriva ad offrire 35 destinazioni internazionali dall’aeroporto Napoli Capodichino. Le previsioni parlano di 2,1 milioni di passeggeri nel prossimo anno.