Aeroporto Napoli: Ryanair annuncia 9 nuove rotte per l’estate 2019

Ryanair continua ad investire nell’aeroporto Napoli Capodichino con l’inserimento di altre 9 nuove rotte per l’estate prossima.

Il Sales e Marketing Manager Italia di Ryanair, John F. Alborante, durante la conferenza di presentazione ha specificato che «Napoli è una bellissima città, molto appetibile per quanto riguarda i turisti, le rotte che abbiamo attivato l’anno scorso e quest’inverno ci hanno dato notevoli soddisfazioni. Continuiamo ad ampliare quella che è l’offerta in tutte le direzioni. La scelta di queste nuove mete è frutto di un’analisi completa delle opportunità e delle offerte che ci sono da Napoli».

Aeroporto Napoli: ecco le nuove rotte Ryanair

Come detto Ryanair ha voluto ampliare la propria offerta per gli utenti che utilizzano lo scalo napoletano inserendo nuove rotte che porteranno a Bordeaux, Exter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech che saranno attive dal prossimo marzo fino ad ottobre.

La Corrida: ecco chi sono i concorrenti della puntata stasera 17 Maggio

Questa sera 17 Maggio andrà in onda l'ultima puntata di questa stagione di La Corrida.Come al solito sarà alla guida del programma del venerdì sera di...

La compagnia di voli lowcost irlandere con i nuovi inserimenti arriva ad offrire 35 destinazioni internazionali dall’aeroporto Napoli Capodichino. Le previsioni parlano di 2,1 milioni di passeggeri nel prossimo anno.