La rivoluzione dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi inizia davvero a prender forma, in modo sempre più compiuto. Si estende, infatti, la rete di destinazioni in cui ci si potrà recare partendo dal nuovo scalo di Pontecagnano, che sarà fondamentale anche per la Costiera Amalfitana, e, in particolare, per la zona della Divina più vicina al capoluogo. Sono state rese, infatti, note, questa mattina, ulteriori destinazioni e tariffe da e per lo scalo salernitano.
Come annunciato dalla pagina FlySalerno, sono acquistabili (per ora sembra solo tramite app) i nuovi voli EasyJet da Salerno:
Basilea, dal 12 luglio il martedì e il venerdì a partire da Euro 25,49.
Berlino, dal 12 luglio il lunedì e il venerdì a partire da Euro 36,49.
Ginevra, GVA dal 12 luglio il lunedì e il venerdì a partire da Euro 26,49.
Londra Gatwick, LGW dal 13 luglio il martedì e il sabato a partire da Euro 36,49.
Milano Malpensa, MWP dall’11 luglio il lunedì e il giovedì a partire da Euro 17,49.
I nuovi voli messi a disposizione dalla compagnia Easyjet, peraltro acquistabili già tramite applicazione con tariffe particolarmente competitive, apriranno ulteriormente le porte del turismo internazionale nella nostra provincia. Era stata la compagnia Volotea la prima a rendere note le proprie destinazioni. Qui tutti i dettagli.
Non resta, dunque, che attendere l’avvio delle partenze, con l’auspicio che si possano sviluppare collegamenti intermodali efficienti per la Divina.