L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, è tornata sul piccolo schermo, ma in un emittente e programma in cui nessuno si aspettava di vederla. Ora si trova come opinionista fissa a La Vita in Diretta, di Rai 1, condotto da Alberto Matano.

Il presentatore, che ha grande potere decisionale sul format, ha desiderato e “corteggiato”, lavorativamente parlando, la bella Volpe. Lui la trova una persona vera, empatica, sempre ottimista e in grado di parlare o dire quello che pensa il pubblico. Perfetta per La Vita in Diretta.

Il ritorno che nessuno si aspettava, nemmeno lei

La bella Volpe non si aspettava assolutamente di essere “ingaggiata” da un programma Rai. Quando c’è stato il primo “contatto telefonico”, pensava ad uno scherzo di pessimo gusto, ma invece era tutto vero. Incredibilmente, la Rai, che in passato l’aveva cacciata e bollata con la lettera scarlatta, ora le stava dando una seconda occasione. Durante il Grande Fratello Vip, dove Adriana Volpe ha partecipato diventando la vincitrice morale, ha riparlato spesso di quello che era successo. La sua lite con Giancarlo Magalli, in cui si è finiti poi in tribunale, per accuse e calunnie pesanti da parte di lui, le costarono il posto di lavoro. La conduttrice non si arrese ed estese la sua “denuncia” a tutta la Rai.

Per anni è stata fuori il piccolo schermo finché Alfonso Signorini non l’ha voluta nel suo reality. Qui è tornata nel cuore degli italiani, che non l’avevano mai dimenticata. Il suo carattere ha poi colpito l’attenzione e curiosità di Alberto Matano che, in estate, l’ha cercata per averla a La Vita in Diretta.

Tornare nell’emittente che l’ha lanciata e poi cacciata, non è stata affatto una scelta facile. La donna aveva mille dubbi, ma ha deciso di provarci. La Vita in Diretta è un programma che lei trova fantastico. Lavora ottimamente con Alberto Matano che le ha dato dei consigli sull’esporsi poiché lei ha un po’ timore di sembrare eccessiva.

Leggi anche: Alfonso Signorini svela gli altarini: “Francesco Totti non è un tontolone”

I progetti di Adriana Volpe sono più di uno

La visibilità che sta avendo in questa nuova avventura televisiva, ha dato nuovi stimoli alla bella ex gieffina ed ex opinionista del Grande Fratello Vip. Intanto ha intenzione di dare il massimo questo nuovo lavoro, ma ci sono altri progetti futuri. Vorrebbe diventare imprenditrice ed ha formato un team per un lavoro commerciale che partirà nel 2023.

Leggi anche: Amici: arriva Can Yaman. Ecco quale sarà il suo ruolo

Oltre a questo dovrebbe anche fare una puntata zero, cioè una puntata pilota, di un nuovo format, di cui non può dire assolutamente nulla. Le tematiche trattate saranno inerenti al mondo del lavoro, ma perfino all’attualità.

Change privacy settings
×