Adriana Volpe torna in Rai: la clamorosa decisione che lascia tutti di stucco e che a quanto pare, da quello che si dice sul web, sembra che la porterà a ricoprire il ruolo di opinionista in un programma molto famoso.

Adriana Volpe torna in Rai: la clamorosa decisione, ecco che cosa si sa a riguardo

Adriana Volpe torna in Rai: la clamorosa decisione è arrivata a quanto pare. Da quello che emerge dal web e quindi si può affermare che si tratti di voci non confermate, pare comunque che la ex opinionista del Grande Fratello tornerà in rai.

La stessa infatti non sarà più con la Mediaset, almeno da quanto sembra.

Piuttosto, ricoprirà sempre un ruolo da opinionista ma dalle voci che girano sembra che parteciperà a “La vita in diretta” condotto da Alberto Matano.

Sembra infatti che proprio quest’ultimo, negli ultimi giorni, abbia annunciato che ci saranno delle novità per quanto concerne i personaggi del tavolo degli opinionisti.

Come si sa, Volpe sembra proprio non essere stata d’accordo con il fatto che Signorini non abbia riconfermato il suo posto al Grande Fratello Vip, per commentare con le sue opinioni l’operato dei vari concorrenti.

Al contrario Bruganelli ha ricevuto nuovamente il ruolo e questo infatti, sempre a detta del web, avrebbe scatenato delle frecciatine che si sarebbero scambiate l’una contro l’altra.

A quanto pare infatti Volpe avrebbe accusato Bruganelli di essere incoerente, dato che la moglie di Bonolis avrebbe affermato più volte, l’anno scorso, di non voler svolgere più il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

La stessa però avrebbe risposto a Volpe di essere solo invidiosa e in più avrebbe proprio ultimamente spiegato in un’intervista che avrebbe accettato in quanto avrebbe bisogno di leggerezza.

Leggi anche: Dopo il Grande Fratello Vip ha definitivamente cambiato lavoro: cosa fa oggi Armando

In ogni caso, Volpe ha ottenuto sempre il ruolo in questione ma in Rai, quindi si tratta di un nuovo progetto che a quanto pare la rende entusiasta.

I dettagli su una dubbia polemica

Pare anche che sia scoppiata una sorta di polemica sul web, o meglio, più che altro di giro di pettegolezzi, in quanto Volpe avrebbe ricevuto quest’estate la chiamata di Signorini per sentirsi non solo dire che non avrebbe ricoperto il ruolo di opinionista, ma che il conduttore la voleva nella casa, come concorrente.

Leggi anche: Soleil Sorge beffa Giulia Salemi e le ruba il posto al fianco di Pierpaolo Pretelli

Si tratta di voci di corridoio, anche se a quanto pare il web ne parla molto. La stessa Volpe però è stata già all’interno della casa, nelle edizioni precedenti.

Per adesso intanto i suoi fan sono davvero molto contenti di poterla vedere ricoprire un nuovo incarico che tra l’altro la farà ritornare proprio in Rai.