Adriana Volpe ha sbottato contro i concorrenti del GF Vip 7, attaccandoli in un video messaggio postato su Instagram.

L’ex opinionista del reality di Canale 5, che ha vissuto anche l’esperienza come concorrente nella quarta edizione, ha difeso Marco Bellavia.

La Volpe si è mostrata molto indignata nei confronti degli inquilini della casa, affermando di non riconoscere nessuno.

L’ex gieffina ha dichiarato di non aver mai visto tanta cattiveria verso una persona, rivolgendosi a coloro che hanno escluso Marco.

Marco Bellavia, infatti, ha abbandonato il reality non essendo riuscito a superare le pressioni esistenti nella casa, dopo aver dichiarato il suo stato di depressione.

Immediate le reazioni dei social, alle quali si sono unite quelle degli sponsor che si sono dissociati dall’accaduto. Ecco cos’ha detto Adriana Volpe.

GF Vip 7: Adriana Volpe contro tutti

Adriana Volpe si è scagliata contro gli atteggiamenti di quei concorrenti che hanno fatto precipitare la situazione.

Tutto ciò ha contribuito a far sì che Marco Bellavia abbandonasse la casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha ribadito che questa nuova edizione prevedeva l’inclusione e non ciò il branco ha fatto nei confronti di Marco Bellavia.

La Volpe ha continuato parlando di Giovanni Ciacci e facendo riferimento  al fatto che quando Marco è uscito ha detto che se ne erano liberati in modo molto poco carino .

Adriana non ha risparmiato Carolina Marconi, affermando che una donna come lei che ha affrontato un tumore non avrebbe mai dovuto pronunciare la battuta: ”Sei patetico”.

Si è, infatti, rivolta ai due gieffini chiedendo se, secondo il loro parere, esistessero malattie di serie A e di serie B.

L’ex opinionista ha poi puntato il dito contro Elenoire Ferruzzi che, secondo lei, avrebbe dovuto sostenere Marco più di tutti.

Quest’ultima, invece, gli ha suggerito di andare alla neurodeliri, mentre Ginevra Lamborghini ha detto che merita di essere bullizzato. Wilma Goich, inoltre, ha imputato a lui la causa dei suoi mali.

La Volpe ha continuato dicendo di essere rimasta basita anche di fronte ai commenti insensibili di Gegia e di Patrizia Rossetti.

Adriana Volpe: “Il vero vincitore del GF Vip 7 è Bellavia”

Adriana Volpe ha poi voluto spiegare perché, secondo lei, Marco Bellavia è il vero vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini.

La donna ha ammesso di approvare i comportamenti di quei due o tre concorrenti che hanno provato a supportare Marco in un momento così difficile.

Leggi anche: Terrore al Paradiso delle Signore, la confessione della Venere: “Ho rischiato di morire”

Adriana ha aggiunto che, tranne, loro tutti gli altri hanno provocato il suo allontanamento con i loro atteggiamenti discutibili.

Leggi anche: Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Ma la cosa che più ha fatto indignare la Volpe é il fatto che, nel momento dei saluti, gli abbiano detto che avrebbero sentito la sua mancanza.

Adriana ha concluso il suo videomessaggio affermando che Marco mancherà molto al pubblico e che lui è il vero vincitore del GF Vip 7.