Giovedì 29 ottobre è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Diversi argomenti sono stati affrontati dal padrone di casa Alfonso Signorini che, come sempre, ha collaborato con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Abbiamo potuto assistere, inoltre, ad un gradevole ritorno, quello di una donna che ha deciso di fare il suo ingresso in casa per porgere un saluto ad un amico.
Adriana Volpe entra in casa per salutare Giovanni Ciacci
Durante la puntata di giovedì, Alfonso Signorini ha avuto modo di approfondire con Giovanni Ciacci il tema della sieropositiva. Si è quindi parlato delle difficoltà che l’uomo ha subito in seguito all’avvento della malattia.
Oggi però, Giovanni ha dichiarato di stare molto bene, anche perché la società offre delle cure che annientano la presenza del virus nel sangue. Durante questo momento molto toccante Ciacci ha poi parlato di come, dopo la triste scoperta, sia stato allontanato perfino in campo lavorativo.
Ha quindi detto che solo una sua collega gli è stata particolarmente vicina, ovvero Adriana Volpe. L’ex opinionista del Grande Fratello ha quindi fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, dove ha incontrato Giovanni.
Ovviamente le lacrime non sono mancate, in quanto la donna ha parlato delle varie fragilità dell’uomo e di come ami condividere il suo tempo con lui.
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: la reazione di Sonia Bruganelli
Dopo aver parlato con l’amico Giovanni Ciacci, Adriana Volpe è stata invitata da Alfonso Signorini a raggiungerlo in studio. Qui la donna è stata accolta da tutti i fan della trasmissione e anche da Orietta Berti.
Sonia Bruganelli invece, è rimasta molto tempo sulle sue, in quanto il suo sguardo ha fatto presagire una sorta di fastidio rivolto alla presenza di Adriana.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: cosa è accaduto sotto le coperte tra Ginevra e Spinalbese? La verità
Questa l’ha comunque salutata e poi Sonia ha ammesso che, in realtà, prova un po’ di nostalgia verso l’anno scorso. Questo perché con Orietta Berti sembra andare d’amore d’accordo, mentre con la Volpe aveva spesso modo di confrontarsi.
Adriana ha però provocato Sonia, regalandole un bavaglino ricamato con la scritta Sonia B. Questo perché, a detta della conduttrice dei Fatti Vostri, la moglie di Bonolis mette spesso in atto comportamenti infantili.
Leggi anche: Gf Vip: lite tra Giovanni Ciacci e Fiordelisi, ecco cosa è successo
Sonia Bruganelli ha poi annunciato che prossimamente si assenterà dal suo ruolo per qualche settimana . Forse Alfonso Signorini contatterà la Volpe per sostituirla.
Le due poi si sono salutate senza mezze misure, tanto che Sonia ha quasi inscenato un balletto per palesare la sua felicità.
