Adriana Volpe è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana e in ogni trasmissione a cui ha preso parte, ha riscosso grande successo. Il suo modo di fare, la sua dolcezza ed empatia ha sempre fatto in modo che ricevesse consensi, ma ora le cose potrebbero cambiare per lei. Vediamo di cosa si tratta.

Adriana Volpe fatta fuori dalla televisione italiana. Cosa starà accadendo? 

La nuova stagione televisiva pare non essere delle più positive per la nota conduttrice italiana Adriana Volpe. Infatti, giunge la notizia ufficiale che non è stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello. La sua amica/nemica Sonia Bruganelli aveva dichiarato sin da subito che non avrebbe replicato, mentre lei era felice di poter presenziare nuovamente in questa nuova edizione.

In realtà non ci sarebbe una motivazione nello specifico. Semplicemente, Alfonso Signorini, che ne è autore e presentatore ha deciso di apportare dei cambiamenti a questa settima edizione che partirà in autunno. Sembra che stia cercando una nuova coppia che sia in grado di mantenere attivi gli ascolti. Infatti, si ipotizza di Morgan e di Asia Argento.

Adriana Volpe rimarrebbe quindi scoperta di un lavoro fisso e considerato che non ci sono altri progetti per lei, rischia di rimanere seduta in panchina nella prossima stagione. Per la conduttrice sarebbe la prima volta che deve affrontare una situazione del genere, tanto è vero che in vent’anni di attività davanti alle telecamere, non è mai accaduto. A spiegare il motivo di quanto sta accadendo ci ha pensato Maurizio Costanzo. Ecco il suo pensiero.

Maurizio Costanzo si scaglia contro Adriana Volpe 

Adriana Volpe ha più di vent’anni di carriera alle spalle in cui non ha mai saltato un anno di lavoro. La sua professionalità è unica e indiscutibile infatti basti pensare alle numerose trasmissioni che ha condotto in Rai, alla sua esperienza al Grande Fratello Vip e al ruolo dell’opinionista dello stesso reality. Quest’anno però le cose per lei potrebbero non essere così serene.

Leggi anche: Uomini e Donne: avete visto come è diventata Tina Cipollari? È dimagrita 20 chili

Oltre a non essere confermata come opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, sembra non avere altri progetti per il futuro. A spiegare la motivazione del perché sarebbe stata “accantonata” ci ha pensato Maurizio Costanzo. Secondo il giornalista, la conduttrice avrebbe fatto troppi cambiamenti nell’ultimo periodo e questo non le ha fatto sicuramente bene.

Leggi anche: Amici, LDA si è fidanzato? Dopo il concerto è stato pizzicato proprio con lei

Sul settimanale Nuovo, il marito di Queen Mary, dirige da molti anni una rubrica e in questa sede avrebbe proprio spiegato che in questo mondo, così bello quanto spietato, ci vuole pazienza per raggiungere degli ottimi risultati. Avrebbe inoltre detto che questo atteggiamento è testimone di un’irrequietezza della conduttrice.

Insomma, le parole di Maurizio Costanzo sono state chiare. In questo campo è necessario avere pazienza e perseveranza. Più cambiamenti si apportano alla carriera e meno benefici ci saranno.