Big G
Il ruolo di opinionista potrebbe essere un grande successo o un grande flop. Nella nuova scelta per il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ci sono due poltrone vuote, quelle degli opinionisti.
Sonia Bruganelli ha cortesemente rifiutato la riconferma, proprio perché è stata una sola esperienza televisiva che ha fatto con discreto successo. La manager, moglie di Paolo Bonolis, ha fatto un’avventura sul palco, ma poi ha detto che bastava.
Per Adriana Volpe la situazione è stata diversa. Tutti si aspettavano un suo ritorno, ma a quanto pare si è bruciata l’occasione data da Alfonso Signorini che, senza mezzi termini, l’ha cacciata fuori.
A intervenire e dire la sua sulla questione, c’è stato perfino Maurizio Costanzo. Ha parlato direttamente delle scelte e problematiche che sta incontrando l’organizzazione del Grande Fratello Vip concentrandosi poi su Adriana Volpe.
Per lui la presentatrice ha sbagliato a diventare la protagonista. Troppe sue affermazioni, specialmente su Alex Belli, sono state eccessive, anche se poi si sono rivelate tutte vere. Non ha avuto pazienza e ha iniziato a sollevare un polverone che non era utile a nessuno.
Dunque gli si rimprovera che doveva avere pazienza e questo vuol dire che avrebbe dovuto avere il buongusto, almeno in alcuni momenti, di preferire il silenzio. Ciò nonostante vediamo che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip molte persone le hanno dato ragione ed erano a favore della bella opinionista. Tra l’altro la pazienza di Adriana Volpe è proverbiale poiché è da anni che fa televisione. Anzi spesso è stato Alfonso Signorini a richiederle un espresso parere.
Magari però ci sono altri motivi che non sono stati chiariti da Maurizio Costanzo che tende a dichiarare che per lui, la conduttrice e oggi opinionista, dovrebbe controllarsi. Cosa che doveva fare anche con Giancarlo Magalli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso signorini ha scelto la coppia di opinionisti: sono stati marito e moglie
L’ultima affermazione di Costanzo sul discorso Volpe – Magalli a noi è stata tanto gradita. La denuncia che fece all’epoca la presentatrice mise in evidenza alcuni comportamenti sessisti, quindi è una delle pioniere del diritto del lavoro femminile nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Serena Rossi torna protagonista: sono iniziate le riprese
Tralasciando questa personale affermazione, ci teniamo a dire che secondo alcune voci del gossip, quello che non si deve dire, ma che poi è vero, sono altre le cause che hanno portato a non rinnovare il contratto con Alfonso Signorini.
Da questi pettegolezzi si nota che Adriana Volpe abbia scoperto la “trama” che era stata studiata tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. In tanti hanno sempre detto che era una recita studiata a tavolino, ma solo quando Adriana Volpe ha accusato che era tutta una messa in scena si sono avute conferme. Praticamente la Volpe doveva stare al gioco architettato forse dal Grande Fratello Vip o forse dai tre personaggi coinvolti e non “sollevare il polverone”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…