La splendida conduttrice Adriana Volpe sta trascorrendo le sue vacanze in una splendida località turistica, lontana da paparazzi e giornalisti. Particolarmente attiva sui social continua a lanciare messaggi con sottintesi. Le ultime parole postate sono dirette ad un personaggio specifico, ma chi? Si sospetta Sonia Bruganelli oppure Alfonso Signorini.

Entrambi hanno attaccato duramente la Volpe e lei non si lascia certo mettere in discussione da nessuno.

Adriana Volpe è il post diretto a Sonia Bruganelli

L’arte di provocare e di essere diretti, ma senza mai offendere è un talento naturale in Adriana Volpe. Considerata diplomatica, è in grado di accendere una discussione, se vuole, con due paroline ben messe.

In questo caso sono “due paroline ben scritte”. Sul suo Instagram leggiamo che alcune persone dovrebbe capire che non si è forti solo perché si è prepotenti e non si mettono a tacere gli altri solo perché si è arroganti. In questo “sunto” noi rispecchiamo il carattere di Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis è stata riconfermata come prossima opinionista al reality di Alfonso Signorini. Dopo mesi di rifiuto, ha accettato improvvisamente. A chi ha dedicato poi le prime parole di vittoria? Alla sua ex collega, cioè Adriana Volpe.

La prolissa divagazione di pensiero della Bruganelli ha avuto come protagonista la Volpe che ha apostrofato, più e più volte come una persona falsa, bugiardo e di cui non fidarsi.

sua ex collega non sia più presente al reality poiché è una persona falsa. Affermazioni e accuse a cui proprio Adriana non ha mai risposto, almeno non ha mai risposto finora perché un in un unico post ha rivelato il suo pensiero scatenando polemiche e discussioni.

Leggi anche: Non c’è pace per Alfonso Signorini: ancora un altro no dell’amato Vip

Due verità contrastanti

La diplomazia è una delle armi vincenti che hanno caratterizzato lo stile di Adriana. Qualsiasi domanda le si fa, lei è in grado di rigirarla senza mai mettere in cattiva luce una cosa o un’altra. Da mesi, dopo gli attacchi di Sonia Bruganelli, ha detto che il loro rapporto è ottimo. Non sono diventate grandi amiche, ma comunque si sono lasciate in buona. Alla fine ha avuto perfino delle parole di elogio per la moglie di Paolo Bonolis.

Leggi anche: La Talpa, Maria De Filippi ha scelto l’inviato: è amatissimo

Al contrario la Bruganelli continua a dire di non sopportarla perché è troppo buona per essere vera e troppo diplomatica per dire il suo pensiero.

Le verità contrastanti ora ci mettono di fronte ad un post che non si sa a chi sia diretto, ma che si sospetta vada a colpire la sua ex collega opinionista. Ovviamente non ci possiamo aspettare una risposta, almeno che Sonia Bruganelli voglia prendersi la responsabilità di essere colei che è arrogante e prepotente. Un’ammissione di colpa che darebbe ragione ad Adriana Volpe. Se lei si sente descritta da queste parole, allora conosce le sue pecche.