Programmi Tv

Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “Vuole essere corteggiata”

Due prime donne sedute sulle poltrone del Grande Fratello Vip che ricoprono il ruolo di opinioniste. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Da quando è iniziata la sesta edizione del reality show non c’è stata una sola volta in cui non si siano battibeccate o attaccate. Persino lontano dagli studi, attraverso i social, non mancano le polemiche.

Sonia Bruganelli non ci sarà al Grande Fratello Vip del prossimo anno

In un’intervista rilasciata al settimanale diretto dallo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, l’imprenditrice e moglie del simpatico Paolo Bonolis ha dichiarato che il prossimo anno non siederà più sulla poltrona. Dice inoltre che sarà sempre grata per l’opportunità che le è stata concessa, ma ritiene opportuno non replicare.

Non si sa se tra le due donne ci sia veramente questa antipatia che rimarcano continuamente o se è solo una messinscena. Non si sa nemmeno se ogni volta che discutono sia solo un copione che recitano, ma la Volpe ha affermato che è tutto vero e che non c’è nulla di costruito. Durante una puntata di CasaChi, Adriana ha fatto un’affermazione a dir poco pungente. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Maurizio Lastrico confessa: “Io e Maria Chiara Giannetta siamo fidanzati artistici”

“Vuole solo essere corteggiata”, cosa avrà voluto dire Adriana Volpe?

Durante una messa in onda di CasaChi, Adriana Volpe ha affermato: “Sonia Bruganelli vuole solo essere corteggiata”. Cosa avrà voluto dire? La conduttrice spiega che secondo lei la Buganelli ha solo bisogno di essere corteggiata, convinta o rincorsa per presenziare al programma anche il prossimo anno.

Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità

Spieghiamo meglio. Adriana fa una dura accusa nei confronti della sua compagna di avventure, dicendo che è solita a mettere le mani avanti. In questo modo, se il prossimo anno non ci fosse più lei, potrà dire che lei lo aveva detto di non voler partecipare più e non di essere stata sostituita. Una tattica dunque.

Conclude l’intervista dicendo che nonostante tutto le piacerebbe lavorare ancora accanto a Sonia, poiché hanno iniziato il percorso insieme e sono talmente opposte che funzionano. Da quanto è stato dichiarato siamo sicuri di trovare Adriana Volpe accanto ad Alfonso Signorini, che ne sarà di Sonia? Lo scopriremo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago