Due prime donne sedute sulle poltrone del Grande Fratello Vip che ricoprono il ruolo di opinioniste. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Da quando è iniziata la sesta edizione del reality show non c’è stata una sola volta in cui non si siano battibeccate o attaccate. Persino lontano dagli studi, attraverso i social, non mancano le polemiche.

Sonia Bruganelli non ci sarà al Grande Fratello Vip del prossimo anno

In un’intervista rilasciata al settimanale diretto dallo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, l’imprenditrice e moglie del simpatico Paolo Bonolis ha dichiarato che il prossimo anno non siederà più sulla poltrona. Dice inoltre che sarà sempre grata per l’opportunità che le è stata concessa, ma ritiene opportuno non replicare.

Non si sa se tra le due donne ci sia veramente questa antipatia che rimarcano continuamente o se è solo una messinscena. Non si sa nemmeno se ogni volta che discutono sia solo un copione che recitano, ma la Volpe ha affermato che è tutto vero e che non c’è nulla di costruito. Durante una puntata di CasaChi, Adriana ha fatto un’affermazione a dir poco pungente. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Maurizio Lastrico confessa: “Io e Maria Chiara Giannetta siamo fidanzati artistici”

“Vuole solo essere corteggiata”, cosa avrà voluto dire Adriana Volpe?

Durante una messa in onda di CasaChi, Adriana Volpe ha affermato: “Sonia Bruganelli vuole solo essere corteggiata”. Cosa avrà voluto dire? La conduttrice spiega che secondo lei la Buganelli ha solo bisogno di essere corteggiata, convinta o rincorsa per presenziare al programma anche il prossimo anno.

Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità

Spieghiamo meglio. Adriana fa una dura accusa nei confronti della sua compagna di avventure, dicendo che è solita a mettere le mani avanti. In questo modo, se il prossimo anno non ci fosse più lei, potrà dire che lei lo aveva detto di non voler partecipare più e non di essere stata sostituita. Una tattica dunque.

Conclude l’intervista dicendo che nonostante tutto le piacerebbe lavorare ancora accanto a Sonia, poiché hanno iniziato il percorso insieme e sono talmente opposte che funzionano. Da quanto è stato dichiarato siamo sicuri di trovare Adriana Volpe accanto ad Alfonso Signorini, che ne sarà di Sonia? Lo scopriremo.