Ancora una volta si torna a parlare di Adriana Volpe e Alfonso Signorini e questa volta la conduttrice di Uno mattina, ha svelato un dettaglio incredibile. Si tratta di una proposta ricevuta proprio dal timoniere del GFVip a cui non riusciva a credere. Ecco di cosa si tratta.

Adriana Volpe a ruota libera contro il Grande Fratello Vip 

Adriana Volpe è stata l’opinionista del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Accanto a lei abbiamo trovato la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e non sono mai mancate le polemiche e i litigi sia in puntata che al di fuori. Inizialmente si pensava che fosse tutto studiato a tavolino, ma in realtà non è così.

Le due donne non si sono mai sopportare per via di una visione completamente diversa del mondo in generale. Ma nel reality funzionavano molto bene: innescavano quelle dinamiche necessarie affinché si potessero avere grandi numeri di ascolti. Ma passiamo ora a parlare delle riconferme. Subito dopo la fine del programma, che ha visto come vincitrice Jessica Selassié, si è parlato molto di chi sarebbe stata confermata e chi no.

La Bruganelli ha sempre dichiarato che non lo avrebbe mai più fatto, che non le piaceva quel ruolo e che non vedeva l’ora di ritornare al suo lavoro. Diverso è stato il discorso per la Volpe che era entusiasta di rifare tale esperienza. Poi è successo di tutto. Adriana non è stata più voluta, mentre invece la Bruganelli si.

Qualcosa comunque non torna ed è ciò che pensa anche la conduttrice. Ha infatti detto che dietro a tale scelta c’è dell’altro anche perché non si può sputare sul piatto dove fino al giorno prima si è mangiato, per poi tornare sui quei passi. Ad ogni modo è andata così, ma la cosa che non va giù ad Adriana è una proposta che le ha fatto Alfonso Signorini che l’ha fatta rimanere a bocca aperta, ovviamente in senso negativo.

Alfonso Signorini e la proposta inaspettata ad Adriana Volpe

A maggio sia ad Adriana Volpe che a Sonia Bruganelli è giunta la notizia della non conferma al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. In un mese però le cose si sono ribaltare completamente. A giungo infatti, Alfonso Signorini ha raggiunto telefonicamente Adriana e le ha fatto una proposta a dir poco increbile.

Leggi anche: Delia Duran e Alex Belli entrano in un altro reality: è ufficiale?

Le avrebbe detto che come opinionista era stata ripresa Sonia Bruganelli, ma avrebbe voluto lei all’interno della casa come concorrente (ricordiamo che non sarebbe la prima volta). A queste parole la conduttrice è rimasta basita e stranita. Signorini infatti sarebbe a conoscenza della sua difficile storia familiare e dai lui non si sarebbe mai aspettata una proposta del genere.

Leggi anche: Come finirà Grand Hotel Intrighi e Passioni: anticipazioni ultima puntata

Ha infatti detto, per chi non lo sapesse, che dopo la separazione dal marito lei è l’unica persona che sua figlia Giselle ha accanto. Non se la sente, giustamente, di assentarsi per tanto tempo da casa in un momento così difficile e particolare anche per la figlia stessa.

Change privacy settings
×