Vip e Personaggi

Adriana Riccio e Flavio Insinna finalmente in tre: la foto commuove i fan

Adriana Riccio è da sei anni la compagna ufficiale del noto conduttore di Rai1 Flavio Insinna. I due si sono conosciuti in una situazione particolarissima e da quel momento non si sono mai lasciati. In questi giorni hanno fatto un annuncio che ha commosso tutti i loro “seguaci”. Ecco di cosa si tratta.

Adriana Riccio, la compagna di cui non può fare a meno Flavio Insinna

Flavio Insinna è un attore, ma anche un famoso conduttore di Rai1. Quando era solo un ragazzo, dopo gli studi superiori, ha tentato di entrare nell’arma dei Carabinieri. Purtroppo per lui non ci è riuscito e ha quindi deciso di seguire l’altra sua passione, la recitazione. Si iscrive così all’accademia all’epoca gestita da Gigi Proietti, conseguendone il diploma.

La sua carriera inizia quindi negli studi cinematografici per poi proseguire come conduttore. È stato infatti colui che ha portato al grande successo la trasmissione della Rai Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi. Ed è proprio qui che conosce Adriana, colei che diventerà la sua compagna di vita da cui non si separa mai.

Sei anni fa conosce quindi la donna della sua vita e senza troppi corteggiamenti sono diventati una coppia splendida e molto unita. Ora vivono insieme in una casa tutta loro immersa nel verde insieme ai loro animali e piante. La coppia non ha figli ed è stato proprio il conduttore, durante un’intervista, a svelare il motivo della sua scelta.

Aveva infatti rivelato che un bambino necessita delle giuste attenzioni e di presenza da parte dei genitori. Lui con la vita che fa non avrebbe garantito tutto ciò ed è per questo che non ha mai voluto dei figli. In questi ultimi giorni però è comparsa una foto su Instagram in cui appaiono loro due e un terzo membro. La didascalia cita: “Finalmente in tre“. A chi si riferiva?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ecco come ha reagito Michelle Hunziker

“Finalmente in tre”: la bellissima notizia di Flavio Insinna

Come abbiamo detto poco sopra, la coppia formata da Flavio Insinna e Adriana Riccio è sbocciata sei anni fa dietro le quinte del programma condotto da lui Affari tuoi. Lei era una concorrente che rappresentava il Veneto e tra loro c’è stato un immediato colpo di fulmine. Da quel momento non si sono mai lasciati e ora formano una bellissima famiglia.

Leggi anche: Caterina Balivo fermata dal marito giusto in tempo: “Lui non vuole”

In questi giorni è comparsa una foto in cui la coppia annuncia di essere finalmente in tre. Ovviamente non si riferiscono ad un bebè, ma ad un cucciolo di cane che hanno adottato. Il nuovo arrivato, anzi la nuova arrivata, si chiama Lola e ci sono già tante foto che li ritraggono insieme.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago