Inutile dire quanto Tiziano Ferro sia famoso in Italia e non solo. Infatti, la sua popolarità è evidente anche all’estero. Per molti anni è stato il sogno proibito di ogni ragazza perché non solo con i suoi brani ha saputo far innamorare, ma anche lui ha rappresentato il ragazzo ideale di ogni donna.
Ebbene, da diverso tempo sappiamo che ha fatto coming out e che ha sposato il suo amore di sempre Victor. Recentemente sono diventati anche genitori di due bambini e in molti si chiedono se sono stati adottati o se sono frutto di una madre surrogata. Scopriamolo insieme.
Tiziano Ferro e il coming out
Di Tiziano Ferro abbiamo sempre saputo ogni dettaglio circa la sua carriera, ma non possiamo dire la stessa cosa per quello che riguarda la sua vita privata. Infatti, per molti anni è rimasto tutto un mistero. Un bel giorno però ha deciso di fare coming out e se qualcuno sospettava che fosse omosessuale, per altri è stata una doccia gelata.
Nelle interviste successive ha sempre spiegato di aver sempre saputo che qualcosa dentro di lui era diverso, ma mai gli era passato per la mente di dire che fosse gay. Poi però lo ha capito e prima di accettarlo ha dovuto affrontare un percorso di psicoanalisi. Sono state molte le frequentazioni con donne, anche all’estero, ma era come se non si sentisse pienamente soddisfatto.
Dopo aver fatto coming out le cose hanno cominciato ad andare meglio anche se aveva già 28 anni. Gli anni precedenti sono stati sofferti per questa sua situazione e aveva persino vergogna a rivelare la sua vera natura perché purtroppo, c’è ancora troppo pregiudizio. Tornasse indietro non si comporterebbe come ha fatto perché ha capito che non c’è nulla di cui vergognarsi.
Dopo il suo coming out ha affrontato una relazione bellissima con un uomo chiamato Victor che da poco è diventato suo marito. A inizio anno sono diventati genitori di due bellissimi bambini, Margherita e Andreas. In molti si chiedono se sono stati adottati o se sono frutto di una madre surrogata. Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Victor Allen il ricchissimo marito di Tiziano Ferro: è famosissimo
Figli di Tiziano Ferro: adottati o madre surrogata?
Il sogno di Tiziano Ferro è sempre stato quello di sposarsi e di diventare padre, ma sappiamo benissimo che qui in Italia le leggi sono molto restrittive. Per fortuna ci sono molte possibilità, seppur all’estero, di esaudire i sogni degli omosessuali. Così Tiziano e Victor sono riusciti a coronare il loro sogno.
Leggi anche: Perché i figli di Tiziano Ferro non saranno italiani? La sofferta decisione
A febbraio di quest’anno, i due sono diventati genitori di due bellissimi bambini che hanno chiamato Margherita e Andreas. Al momento dell’adozione la bambina aveva 6 mesi, mentre il piccolo solo 3. I due gioielli sono nati da una madre surrogata ed è per questo motivo che il cantante ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in America.
