YouTube
Adeline è il film del 2022 che presenta come protagonista proprio Adeline, un cavallo che sembra avere doni davvero straordinari. Inizialmente nelle scene si vede che la comunità in cui arriva Kay, la proprietaria dell’animale, si diffonde un certo scetticismo in merito ai “poteri” della cavalla.
Tuttavia la sua padrona cerca di fare di tutto per dimostrare che in effetti il suo straordinario animale è in grado di portare sollievo all’animo e soprattutto effettivamente tale cavallo riesce non solo a far parlare di nuovo un bambino che non parlava, ma salva anche la vita a tante persone. Insomma, in poco tempo lo scetticismo degli abitanti della città decade. La storia in questione sarebbe vera o no? E quali sono gli altri dettagli sulla trama?
Adeline è un film incentrato sulla storia di un cavallo che già con la sua presenza è in grado di far guarire tante persone, visto che per esempio dona aiuto a una ragazza che aveva dei problemi, ma anche al bambino autistico precedentemente indicato e non solo. In più quando la cavalla arriva in una città dell’Ohio con la sua padrona, quest’ultima, che si chiama Kay, cerca di spiegare il dono del suo animale agli abitanti.
Questi ultimi finiscono per crederci solo dopo che si verificano diversi episodi in cui si riesce a constatare che davvero la cavalla riesce ad aiutare per persone. In più poi durante un tornado la stessa si ferisce a una zampa dopo aver salvato ben 13 persone da morte certa. Tuttavia gli abitanti, pur di curarla, cercano di raccogliere fondi. La storia in questione sarebbe vera o no?
Sì, si tratta i fatti davvero accaduti, anche se non si sa esattamente molto sui fatti reali. Semplicemente si sa che comunque la storia sarebbe ispirata a fatti reali. Alcuni ipotizzano che la presenza dell’animale abbia davvero aiutato differenti persone e forse potrebbe essere vero anche il fatto del salvataggio avvenuto durante il tornado, ma appunto non si sa molto in merito.
Sul film è possibile anche aggiungere il fatto che si tratta di una pellicola che appartiene al genere drammatico e sembra che la storia abbia attirato tanti curiosi, tanto che in queste ore in molti avrebbero rilasciato qualche commento in rete dichiarando di voler vedere proprio il film.
Coloro che lo hanno già visto invece pare che abbiano sottolineato come effettivamente lo stesso sia proprio molto bello da vedere e anche in grado di insegnare il fatto che gli animali sono sempre una presenza importante e di grande aiuto per l’uomo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…