Dopo mesi e mesi di silenzi e di supposizioni, Vanessa Incontrada ha finalmente rivalato qualcosa sulla sua posizione sentimentale e lo ha fatto in un’intervista al settimanale Oggi, uscito ieri. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Vanessa Incontrada, cosa aveva dichiarato a metà agosto

Facciamo un passo indietro e torniamo a metà agosto di quest’anno. La showgirl Vanessa Incontrada ha trascorso un’estate davvero terribile per via delle critiche sul suo fisico. Poi però ad un certo punto è spuntata la notizia della rottura con il suo compagno storico Rossano Laurini, ma nessuno aveva speso una parola a riguardo.

Giungiamo così a metà agosto quando a Vanity Fair, la Incontrada, aveva accennato a qualcosa senza entrare nel dettagli. Aveva infatti detto di essere in un momento di riflessione e che le serviva del tempo per capire cosa voleva dal suo presente e dal suo futuro. Tale riflessione valeva sia per la sfera privata che professionale.

Ancora prima, a febbraio, era stata ospite a Verissimo e nonostante si parlasse già da tempo di una crisi, Vanessa non aveva fatto cenno a tale situazione. Ora però ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha dichiarato.

Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla sua separazione 

Nel numero del settimanale Oggi che è uscito ieri, 28 settembre, Vanessa Incontrada è stata protagonista della nuova copertina in virtù del fatto che ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti. Molti sono stati gli argomenti trattati, come l’attualità e la politica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione intima di Antonino Spinalbese: “Ho un problemino”

Si dice infatti preoccupata che alcuni diritti che dovrebbero ormai essere acquisiti, continuano a far fatica ad essere accettati. Ora ha deciso che anche lei vuole sentirsi libera di esprimere la propria opinione. Ha poi fatto un paragone con la fazione politica che ha vinto in queste ultime elezioni con quella vigente in Spagna.

Leggi anche: Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: la clamorosa decisione del Grande Fratello Vip

Poi però si è passato ad uno degli argomenti di cui la maggior parte dei lettori aspettava. Stiamo parlando della separazione dal suo compagno di sempre, Rossano Laurini. Con lui la storia è durata ben 15 anni e si è conclusa a inizio di questo.

Pare che tra i due non ci sia nulla di grave o mancanze di rispetto. Semplicemente è finita. La Incontrada ha comunque ammesso di voler rimanere in ottimi rapporti con lui anche perché in comune hanno Isal, il figlio nato nel 2008. Tra di loro quindi la storia non finirà mai proprio per l’amore del ragazzino a cui entrambi i genitori augurano un bene infinito, nonostante tutto.