Maria Luisa Gavazzeni è la madre di Tomaso Trussardi. Una donna molto forte, che ha attraversato nella sua vita anche momenti piuttosto difficili. Ultimamente è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha raccontato diversi episodi, esprimendosi anche sulla fine del matrimonio tra il figlio Tomaso e Michelle Hunziker.
La Gavazzeni ha avuto l’occasione di raccontare anche la sua storia con il marito Nicola. Si innamorarono molto giovani, quando lei era una promessa della scherma e Nicola un giocatore di golf. Nicola è morto in un incidente.
La famiglia Trussardi era molto unita, aveva delle regole importanti da rispettare e tutti i figli, da quello che ha raccontato Maria Luisa Gavazzeni, erano innamorati del papà. La madre ricorda in particolare l’atteggiamento del figlio Tomaso, che già a pochi mesi si affacciava dalla culla guardandosi tutto intorno.
Poi ha detto che si è messo a studiare filosofia e spesso le spiegava le sue teorie sui massimi sistemi. Inoltre Tomaso ha una grande passione per i motori e ha preso molte cose dal padre, visto che cammina proprio come lui.
La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è sciolta qualche tempo fa. Eppure sembrava una coppia perfetta. La Gavazzeni afferma che le è dispiaciuto. Ha raccontato anche quando ha incontrato Michelle per la prima volta.
Di lei conserva un ricordo di semplicità. Per esempio la madre di Tomaso ha raccontato che la Hunziker era solita prendere il caffè e sistemare la tazzina sul lavandino.
Leggi anche: Proposta indecente per Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano è incredula
Poi Tomaso, dopo 6 mesi di conoscenza, ha detto di volerla sposare, perché Michelle è una brava persona. I rapporti con la nota conduttrice continuano ancora oggi, anche se ovviamente hanno subito un certo cambiamento nel corso del tempo, anche in seguito alla separazione.
Leggi anche: Mara Venier confessa: “Sono stata con lui”. Nessuno lo sapeva
Maria Luisa Gavazzeni non ha avuto una vita facile. Infatti, oltre al marito che è morto in un incidente, ha perso anche il figlio Francesco, anche lui vittima di un incidente. Per lei la perdita del figlio ha rappresentato un dolore enorme, un vero e proprio dramma.
E poi ha raccontato dell’amicizia con Vittorio Feltri, che in quegli anni l’ha aiutata molto ad affrontare il lutto. Spesso Feltri la chiamava di notte e la trovava a piangere. Lei sognava di andare in barca e di arrivare in una spiaggia dove arrivavano il marito e il figlio Francesco. Per superare la perdita del marito e del figlio è stata anche in cura da un neurologo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…