Site icon AmalfiNotizie.it

Addio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: “La fine della storia ha due nomi”

Big G

Si può parlare di una rottura nella storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma da più parti arrivano delle indiscrezioni che fanno pensare proprio a quella che potrebbe essere una fine della relazione.

Nessuno si aspettava una situazione di questo tipo, che, se fosse confermata, è arrivata sicuramente all’improvviso. Secondo quanto affermano alcuni rumor nell’ambito del gossip, la conduttrice Mediaset e il medico si sarebbero detti addio.

Le indiscrezioni sulla presunta fine della storia d’amore

Tutto è iniziato sulle pagine del settimanale Chi, che ha riportato delle indicazioni che arriverebbero direttamente da alcune fonti che sono vicine a Michelle Hunziker. Secondo quanto è stato riportato sulla rivista, “certe conoscenze come nascono finiscono”. Il settimanale afferma che non ci sarebbe un motivo particolare.

Dei riferimenti specifici, quindi, che affermerebbero proprio il fatto che ci sia stato un possibile addio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ma il tutto è stato commentato anche dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha condiviso sui social un post relativo a questo gossip, aggiungendo proprio un commento.

Il direttore di Novella 2000 si chiede se nella fine della storia ci potrebbero essere due nomi ben precisi. Il riferimento del giornalista è quello alle due figlie di Michelle Hunziker, che la conduttrice ha avuto con Tomaso Trussardi.

Secondo quanto scrive Alessi, Michelle ha sempre avuto l’obiettivo di proteggere le figlie, specialmente negli ultimi mesi. Per questo avrebbe deciso di mettere le due bambine al primo posto.

Il giornalista spiega che può anche essere doloroso, a volte, ma questa è una scelta di amore assoluto e deve essere rispettata. Alessi scrive, commentando la notizia, di non sapere ciò che è successo, ma di sapere che Michelle “è una grande madre”.

Leggi anche: Ilary Blasi, salta l’accordo di separazione con Francesco Totti: tutta colpa della vacanza

La situazione tra Michelle e Giovanni è cambiata?

Per ora non sappiamo, quindi, le vere motivazioni che starebbero alla base di una presunta rottura nella storia tra i due. Quindi non possiamo che riferirci all’argomento soltanto facendo affidamento sulle indiscrezioni e sulle voci del gossip.

Leggi anche: I Ferragnez criticati per il gesto estremo: la replica è inattesa

La storia tra la conduttrice Mediaset e il chirurgo era iniziata nella scorsa primavera, quando abbiamo potuto vedere delle foto di un viaggio a Parigi dei due. Nel corso dell’estate, tra l’altro, abbiamo avuto occasione di vedere Michelle e Giovanni insieme in Sardegna, la regione in cui è nato proprio Giovanni Angiolini. A questo punto, però, se i rumor fossero confermati, la situazione potrebbe essere cambiata.

Exit mobile version