Un’altra coppia è scoppiata. Sarà il periodo, ma anche un’altra coppia storica nata nello studio di Uomini e Donne è arrivata al capolinea. Questa volta però c’è di mezzo un matrimonio e dei figli. Loro sono Eugenio e Francesca e i fan non possono ancora crederci. Scopriamo i dettagli insieme.

Eugenio e Francesca si sono lasciati. La cruda realtà per i fan 

Non ci possono credere i milioni di fan che avevano a seguito Eugenio e Francesca che tra la coppia sia tutto finito. I due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne e nonostante fossero passati diversi anni, rimanevano una delle coppie più amate e seguite.

Il loro percorso nel programma non è stato molto semplice. Lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Francesca era uscita sia con lui e con l’altro tronista, poi però si era dichiarata per Eugenio e da lì a poco si era innamorata. Infatti, non riusciva più a tollerare i baci che il ragazzo si scambiava con le sue rivali e così aveva scelto di abbandonare il corteggiamento.

Lui però è andato a riprenderla perché in fondo era consapevole di provare i suoi stessi sentimenti. Così, la sceglie ed escono insieme dal programma. Da quel momento i due hanno vissuto una grande e importante storia d’amore, da cui sono nati dei bambini. Ora però le cose sembrano essere precipitate. Ecco cosa è successo.

Francesca e Eugenio, guerra sui social 

In realtà è già da diverso tempo che la coppia sta affrontando una crisi. I due però non hanno gettato la spugna facilmente e hanno provato a risanare il loro rapporto con tutte le forze, anche per amore dei due figli. Scelgono infatti di trascorrere una vacanza insieme. E purtroppo è stata l’ultima.

Leggi anche: “Mi spoglierei…”: Paola Perego spiazza tutti a La Vita in Diretta

Avevano infatti pensato che fosse una buona occasione per stare tutti insieme e di riappacificarsi, ma purtroppo non è stato così. Per un lungo periodo, la coppia non compare sui social e non si parla nemmeno della loro situazione fino a quando Eugenio ha lanciato una frecciatina a Francesca.

Leggi anche: Alessandro Basciano, niente proposta di matrimonio a Sophie: cosa significava l’anello

Il ragazzo aveva accusato pubblicamente la sua ex di averlo lasciato da solo con i figli e di spassarsela in un albergo in compagnia di un altro uomo. Dall’altra parte, la donna non ha risposto proprio in maniera esplicita. Ha infatti raccontato delle condizioni di salute della cagnolina malata e che da poco avevano scoperto avesse un tumore al cervello.

Poi ha spiegato che la coppia vive a già separata in casa e che insieme si occupavano solo dell’amica a quattro zampe e dei due figli. Per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex compagno ha deciso che non rilascerà alcuna dichiarazione solo e unicamente per tutelare i figli.