Ormai è più che certo che quest’estate non andrà in onda la tanto attesa nuova edizione di Temptation island. Uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5 sarà il grande assente in questo palinsesto.
Questo vuol dire che non vedremo neanche l’amatissimo conduttore del reality show dei sentimenti Filippo Bisciglia. O forse c’è ancora speranza di vedere presto il presentatore sul piccolo schermo? Abbiamo qualcosa da svelarvi.
Niente Temptation Island ma Filippo Bisciglia ci sarà
Filippo Bisciglia è davvero amatissimo dal pubblico che di certo quest’estate non sentirà solo la mancanza di Temptation island ma anche del timoniere della nota trasmissione di Mediaset.
Ma tranquilli perché pare proprio che molto presto finalmente Filippo Bisciglia dovrebbe nuovamente tornare sul piccolo schermo, seppur non a l’isola delle tentazioni. Dove lo vedremo? Nemmeno più su Canale 5 perché sembra proprio che cambierà totalmente rete e si trasferirà sul Nove.
Filippo Bisciglia: nuovo programma in arrivo?
A svelare la gigante indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv che ha spiegato che Bisciglia attualmente sarebbe in trattativa proprio con questo canale per un nuovo progetto da poter condurre.
Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio
Questo vuol dire che si sa poco e niente riguardo a questa notizia e non è nemmeno chiaro se possa essere un programma che già va in onda sul Nove oppure se si tratta di un qualcosa di totalmente nuovo. Potrebbe anche essere e sarebbe interessante vedere Filippo in un qualcosa di diverso dal solito a cui siamo ormai abituati.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser
Insomma, se siete fan di Filippo Bisciglia non vi resta che attendere per capire davvero come stanno le cose e se effettivamente ci sarà questo nuovo progetto oppure no. Intanto noi vi invitiamo a continuare a seguirci per poter rimanere sempre aggiornati su questo argomento (e su tanti altri!).