Temptation Island quest’anno non si farà e lo abbiamo appreso con certezza già da diverso tempo. Il programma estivo sui tradimenti ha sempre riscontrato un successo incredibile ed è per questo che non ci si spiega come mai quest’anno è stato tolto dalla programmazione.

La buona notizia però è che non rimarremo a corto delle dinamiche di coppia, ci sarà una nuova trasmissione che prenderà il suo posto. Scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Temptation Island cancellato dalla programmazione di questa estate

Come abbiamo detto poco sopra Temptation Island non si farà ed è una notizia che abbiamo appreso già da diverso tempo e con certezza assoluta. Considerato però il successo che ha sempre riscontrato, ci si chiede come mai di questa decisione. Proprio perché pare che non riguardi il tema degli ascolti, in molti ipotizzano che si tratti di una questione di diritti. Rimane comunque solo un’ipotesi che non ha alcuna certezza.

Per i affezionati della trasmissione dei tradimenti ci sono comunque delle belle notizie e di sicuro non rimarranno a corto di tradimenti, arrabbiature e litigi. Infatti, su Mediaset Infinity verrà riproposta la prima stagione di un reality show che veniva trasmesso su Mtv, ossia Ex on the beach.

Elettra Lamborghini conduce Ex on the beach, la prima stagione su Mediaset

Le notizie comparse sul web in merito alla nuova trasmissione Ex on the beach rivelano che le prime puntate verranno caricate su Mediaset Infinity a partire dal 22 di giorno. Si tratta dei primi quattro episodi del reality trasmesso tempo fa su MTV e condotto da Elettra Lamborghini. Ciò che non sappiamo è se le altre puntate ci saranno oppure no.

Leggi anche: Canale 5, torna in onda la Talpa: ecco chi lo condurrà e quando andrà in onda

Alla notizia, i fan hanno reagito molto bene. Anche se non è Temptation Island, Ex on the beach era stato richiesto da molto tempo. Ma sapete di cosa si tratta? I concorrenti del reality si trovano in una meravigliosa villa in Thailandia e si godono una bellissima vacanza. Ma nessuno di loro è a conoscenza di un particolare “inquietante”.

Da lì a poco gli/le ex fidanzati/i faranno il loro ingresso e la vacanza da sogno si trasformerà in un vero e proprio incubo. Non mancheranno quindi tradimenti, litigi, discussioni e tante lacrime. A condurre questa prima edizione ci sarà Elettra Lamborghini e troveremo anche un volto conosciuto all’Isola dei Famosi. Infatti, prenderà parte Matteo Diamante che era volato in Honduras lo scorso anno.

Leggi anche: Uomini e Donne: avete visto come è diventata Tina Cipollari? È dimagrita 20 chili

Scopriremo quindi da mercoledì 22 il nuovo format che catturerà l’attenzione di milioni di italiani e rimaniamo in attesa di scoprire se verranno caricate anche le altre puntate sulla piattaforma Mediaset Infinity.