Programmi Tv

Addio allo storico personaggio di Avanti un altro: Bonolis senza parole

Sara Croce, la Bonas di Avanti un Altro, nella prossima stagione televisiva non sarà più presente all’interno della trasmissione di Paolo Bonolis. Siamo in attesa di sapere le prossime novità per la stagione autunnale, mentre i personaggi del piccolo schermo si riposano un po’ in occasione delle vacanze estive.

Nel frattempo però cominciano ad arrivare delle indiscrezioni molto importanti che riguardano la ripresa della stagione televisiva. Tra queste novità c’è anche l’addio della Bonas al noto game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Le parole di Sara Croce su Instagram

È stata la stessa Sara Croce ad annunciare il suo addio al ruolo di Bonas di Avanti un Altro. Lo ha fatto molto emozionata, scrivendo un post su Instagram. La Croce infatti ha detto di essere consapevole che prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare e che ha deciso di porre fine alla sua bellissima esperienza.

Adesso ha nuovi progetti anche in campo professionale, infatti vorrebbe lasciare spazio a nuove esperienze. Nonostante la commozione, comunque, la Bonas, ormai ex si potrebbe definire, ha dichiarato di lasciare il programma in totale serenità e ha approfittato dell’occasione per ringraziare, oltre che Paolo Bonolis, anche la moglie Sonia Bruganelli.

A questo proposito infatti ha detto che la stessa Bruganelli ha creduto sempre in lei e che entrambi, sia Bonolis che la moglie, l’hanno fatta subito sentire parte della loro famiglia.

Le reazioni alle parole di Sara Croce su Instagram

In molti non si aspettavano che arrivasse questa dichiarazione direttamente dalla Bonas di Avanti un Altro. Infatti il pubblico specialmente è molto affezionato a questo personaggio e adesso non avrà più la possibilità di seguirlo sul piccolo schermo.

Leggi anche: Reazione a catena, che beffa per i Pecorella: è accaduto di nuovo

Proprio per questo motivo molti sono stati i messaggi che Sara Croce ha ricevuto sui social. Anche i suoi colleghi di Avanti un Altro hanno avuto delle reazioni particolari, non mancando di far sentire la loro vicinanza.

Per esempio Claudia Ruggeri, la famosa Miss Claudia, ha detto che Sara Croce merita tanto nella vita. E poi diversi sono stati i messaggi anche da parte della Dottoressa, della Cremaschina e di uno degli autori di Avanti un Altro, Marco Salvati. Anche Sonia Bruganelli le ha mandato un messaggio augurandole buona fortuna.

Leggi anche: Isola dei Famosi, notte di passione tra Edoardo ed Estefania: cos’è successo veramente al resort

Ora sicuramente gli autori del programma saranno alla ricerca di una nuova ragazza per interpretare il ruolo della Bonas e nel frattempo Sara Croce starà pensando a delle nuove possibilità in campo professionale. Chissà se presto avremo delle notizie a questo riguardo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago