Vip e Personaggi

Addio matrimonio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cos’è successo veramente

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fanno coppia fissa da ormai diverso tempo e sono più felici che mai. In questo ultimo periodo si vociferava di un matrimonio, ma qualcosa sembra essere andato storto e le nozze appaiono sempre più lontane. Scopriamo qualcosa di più insieme.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, qualcosa su di loro

Manila Nazzaro è stata Miss Italia nel 1999 e Lorenzo Amoruso un calciatore di tutto rispetto che ha indossato per molti anni la maglia della Fiorentina. La donna ha raccontato in più occasioni di aver conosciuto la sua dolce metà in un periodo molto difficile in cui stava affrontando la separazione dal marito (sempre calciatore) Francesco Cozza.

Con lui è stata dal 2005 al 2017 e insieme hanno avuto due bellissimi figli, Francesco e Nicolas. Poi il divorzio che ha portato in Manila una grande sofferenza. In quel periodo burrascoso, su Twitter, l’ex Miss Italia ha conosciuto Lorenzo e si sono sentiti per parecchi mesi prima di vedersi per la prima volta. Manila ha anche ammesso che l’ex calciatore ha avuto una grande pazienza con lei e ha saputo aspettarla.

Ad ogni modo, dopo il loro primo incontro non si sono più lasciati. Hanno però dovuto affrontare una brutta crisi che li ha condotti a partecipare a Temptation Island, da cui però ne sono usciti assieme e più forti di prima. Oggi, vivono a Roma nella loro nuova casa insieme ai figli di lei con cui Lorenzo ha un ottimo rapporto.

In questo ultimo periodo si parlava di un possibile matrimonio, ma tale notizia sembra aver preso una piega diversa. Per loro sarebbe un passo importante, ma che per il momento non si farà. Ecco perché.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si sposano più. Ecco il perché

Manila Nazzaro ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e ha dimostrando di essere una grande donna, il cui trascorso non è stato proprio roseo. Infatti, dopo un matrimonio fallito con l’ex calciatore Francesco Cozza ha avuto un momento di grande debolezza, da cui però ne è uscita più forte di prima.

Leggi anche: Amici, Alex esce allo scoperto dopo l’addio a Cosmary: i fan non ci possono credere

Questo è avvenuto anche grazie al suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso che con la sua pazienza e il suo amore ha fatto riscoprire il senso di questo sentimento all’ex Miss Italia. Proprio durante la sua permanenza dentro la casa più spiata d’Italia, Manila ha confidato a delle sue compagne di essere rimasta incinta di Lorenzo, ma purtroppo il bambino non ce l’ha fatta. Entrambi hanno sofferto molto di questa grave perdita.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, nella casa una donna incinta pronta a partorire

Hanno però espresso il desiderio di sposarsi e sembrava che avessero già iniziato i preparativi. Ad oggi però le cose sono cambiate e la donna ha svelato il motivo ai microfoni di Chi. Ha infatti dichiarato che questo non è il momento giusto per sposarsi. Hanno preso casa nuova e hanno appena finito i lavori. Inoltre, deve pensare agli equilibri dei suoi figli. Nozze rimandate quindi per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago