Ieri mattina è arrivata una notizia che molti fan di Uomini e Donne non avrebbero mai voluto apprendere. Uno dei tronisti più amati di sempre, Manuel Vallicella, ha infatti deciso di togliersi la vita a soli 35 anni.

Scopriamo insieme che cosa è successo e qual è stato il percorso che questo favoloso ragazzo ha compiuto all’interno del programma di Maria De Filippi.

Manuel Vallicella e il percorso a Uomini e Donne

Manuel ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne qualche anno fa, quando si è presentato in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli.

Tra i due l’intesa è stata palpabile fin da subito, anche se poi Ludovica ha preferito scegliere Fabio Ferrara, deludendo enormemente il povero Manuel. Nonostante questo, il ragazzo aveva dichiarato che l’interesse per Ludovica era troppo forte per cercare di conoscere altre ragazze.

Prima di lasciare lo studio le ha inoltre augurato di trovare la felicità, suscitando quindi la commozione dei telespettatori. Qualche mese dopo Maria decide di ricontattare Manuel, chiedendogli se volesse presentarsi in studio in qualità di tronista.

Il ragazzo ha deciso di rispondere positivamente all’invito della De Filippi, ma dopo poche puntate ha capito che quello non era il posto per lui. Manuel ha quindi abbandonato la trasmissione, sostenendo di volersi dedicare ad altri aspetti della sua vita.

In più occasioni il bel tatuato ha dimostrato di avere un cuore grandissimo, contrastando tutte le critiche ricevute nel tempo.

Manuel Vallicella si toglie la vita a soli 35 anni

Manuel era un ragazzo troppo buono per questo mondo. Queste sono state le parole che molti amici e conoscenti hanno rivolto al tronista che ieri ha deciso di togliersi la vita.

Non si conoscono i motivi per cui l’uomo abbia deciso di compiere questo gesto ma, molto probabilmente, tutto ha avuto origine con la morte della madre. La donna era infatti gravemente malata e qualche anno fa era venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nel ragazzo.

Leggi anche: Uomini e Donne, la rivelazione dell’ex dama: “Gemma è intoccabile perché…”

L’annuncio della sua morte è stato dato dall’amico Enrico Ciriaci, che ha deciso di omaggiare Manuel con un post su Instagram. La notizia è poi stata confermata da Amedeo Venza.

Si tratta di un evento che ha sconvolto il mondo dei social, in quanto Manuel, durante il suo breve percorso, ha dimostrato di essere un ragazzo buono e per bene, a prescindere dal suo aspetto. Questo perché Manuel era interamente coperto dai tatuaggi, motivo per cui per molti non era ben visto.

Leggi anche: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia

Ad ogni modo, speriamo che il ragazzo abbia raggiunto una sua dimensione, magari ricongiungendosi con la sua adorata mamma.

Change privacy settings
×