YouTube
Si è discusso molto in queste ultime settimane sulla possibilità del ritorno del quiz del preserale di Rai 1 L’Eredità nella prossima stagione televisiva. Si erano diffuse parecchie indiscrezioni sul possibile addio alla trasmissione da parte del conduttore Flavio Insinna.
Adesso arrivano delle novità ufficiali sul programma televisivo della fascia pomeridiana della Rai, considerando il fatto che sono stati annunciati e svelati i dettagli sui palinsesti della prossima stagione TV proprio della Rai. Con un comunicato ufficiale sono state annunciate, infatti, le novità, con alcune conferme e ulteriori proposte che sicuramente non mancheranno di appassionare i telespettatori.
Secondo quanto si apprende dal comunicato relativo alla prossima stagione televisiva della Rai, con tutte le novità che riguardano i programmi TV in arrivo dopo la pausa estiva, L’Eredità è un programma che è stato riconfermato su Rai 1.
Sicuramente a questo hanno contribuito anche gli ottimi ascolti registrati da questo quiz della fascia preserale, anche se la ripresa della trasmissione televisiva in questione non avverrà da settembre. Infatti, come spiegato nell’annuncio, Reazione a Catena, il quiz tipicamente estivo di Rai 1, continuerà fino alla fine di ottobre.
Non ci sarà un addio di Flavio Insinna all’Eredità, visto che è stata confermata di nuovo la presenza del celebre conduttore al game show della Rai, che inizierà nella nuova stagione il 31 ottobre. Reazione a Catena con Marco Liorni, infatti, proseguirà fino al 30 ottobre, accompagnando tutti i telespettatori che vorranno seguirlo oltre i mesi estivi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe fatta fuori: al suo posto Orietta Berti
Ma non è solo questa la novità che interesserà i palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Infatti in particolare L’Eredità sarà protagonista anche di una puntata speciale che si svolgerà il prossimo 1 novembre.
Alla guida di questa serata speciale dedicata proprio all’ambito benefico ci sarà sempre Flavio Insinna. Si tratta di una puntata molto particolare, intitolata “Speciale Eredità Unicef – Una sera insieme”, un evento speciale appunto a sfondo benefico.
Leggi anche: Amici, il meraviglioso regalo di Maria De Filippi ad Albe: ha cambiato la vita del cantante
Non erano quindi vere le voci e le indiscrezioni che parlavano di un addio all’Eredità da parte di Flavio Insinna, che è stato riconfermato alla guida di un programma che ha fatto registrare tantissimi ascolti nel corso del tempo, grazie anche alla personalità del conduttore televisivo.
Tra le altre conferme sulle reti Rai, non possiamo non citare Domenica In di Mara Venier, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, La vita in diretta di Alberto Matano, tutte trasmissioni molto gradite dal pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…